“NON SONO ORGOGLIOSA DEL LIFTING” – A 84 ANNI JANE FONDA ENTRA NEL CLUB DELLE PENTITE DEL RITOCCHINO: DOPO ESSERSI FATTA PIALLARE LA FACCIA PER SEMBRARE PIÙ GIOVANE, ORA CI FA IL SERMONE – “HO SMESSO PERCHÉ NON VOGLIO SEMBRARE UN’ALTRA E POI SI PUÒ DIVENTARE DIPENDENTI. VOGLIO CHE I GIOVANI SMETTANO DI AVERE PAURA DI INVECCHIARE. CIÒ CHE CONTA NON È L'ETÀ…”

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

jane fonda 6 jane fonda 6

Jane Fonda ha ammesso di "non essere orgogliosa" di essersi sottoposta a un lifting e ha escluso di andare di nuovo sotto i ferri perché "non vuole apparire un’altra".

 

L'attrice a 84 anni entra nel club delle pentite e con “Vogue” ha parlato dei suoi rimpianti per essersi sottoposta all’intervento chirurgico, mettendo in guardia sui rischi di diventare dipendente: «Ho fatto un lifting e ho smesso perché non voglio sembrare un’altra. Non sono orgoglioso di averne uno. Lo ammetto, e poi si può diventare dipendente».

 

jane fonda jane fonda

La star di “Grace e Frankie” ha poi parlato del fatto che non bisogna essere spaventati dall’età e che ci sono modi per invecchiare sia in modo positivo che sano: «Voglio che i giovani smettano di avere paura di invecchiare. Ciò che conta non è l'età, non è quel numero cronologico. Ciò che conta è la salute. Ho quasi 85 anni, ma non sembro così vecchia. Quindi bisogna fare in modo che i giovani smettano di avere paura di essere vecchi e aiutare le persone a capire che solo perché hai una certa età non significa che devi rinunciare alla vita».

jane fonda 4 jane fonda 4 jane fonda 5 jane fonda 5 jane fonda 1 jane fonda 1 jane fonda e patrisse khan cullors jane fonda e patrisse khan cullors jane fonda cat ballou jane fonda cat ballou jane fonda jennifer lopez quel mostro di suocera jane fonda jennifer lopez quel mostro di suocera jane fonda impellicciata su vogue jane fonda impellicciata su vogue henry e jane fonda 1 henry e jane fonda 1 henry jane peter fonda henry jane peter fonda jane fonda 1 jane fonda 1 jane fonda 2 jane fonda 2 jane fonda 1 jane fonda 1 jane fonda a venezia jane fonda a venezia jane fonda 2 jane fonda 2 jane fonda 4 jane fonda 4 jane fonda 5 jane fonda 5 henry jane peter fonda henry jane peter fonda jane fonda jane fonda henry e jane fonda 2 henry e jane fonda 2 jane fonda protesta per il clima 3 jane fonda protesta per il clima 3 jane fonda arrestata jane fonda arrestata jane fonda protesta per il clima 4 jane fonda protesta per il clima 4 jane fonda 1 jane fonda 1 jane fonda jane fonda jane fonda protesta per il clima 2 jane fonda protesta per il clima 2 jane fonda da' il premio ai produttori di parasite jane fonda da' il premio ai produttori di parasite jane fonda 2 jane fonda 2 jane fonda cat ballou jane fonda cat ballou jane fonda, droga, 1970 jane fonda, droga, 1970 jane fonda grace and frankie jane fonda grace and frankie jane fonda 2 jane fonda 2 jane fonda 3 jane fonda 3 jane fonda 7 jane fonda 7

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...