“SELVAGGIA LUCARELLI È PIÙ PERICOLOSA DI UNO SQUALO” – MATTEO MARIOTTI, IL VENTENNE DI PARMA CHE HA PERSO UNA GAMBA DOPO L’ATTACCO DI UNO SQUALO IN AUSTRALIA, REPLICA ALLA GIORNALISTA, CHE L’AVEVA PRESO DI MIRA PER LA RACCOLTA FONDI LANCIATA DAGLI AMICI A SUO NOME: “SELVAGGIA, HAI FATTO UN GRANDE ERRORE, IL MALE CHE MI HAI FATTO NON LO PUOI NEMMENO IMMAGINARE. È UN ODIO CHE NON ACCETTO, È STATA PIU DURA LOTTARE CONTRO DI LEI CHE CONTRO UNO SQUALO…” – VIDEO

Condividi questo articolo


 

 

 

matteo mariotti matteo mariotti

Estratto da www.lastampa.it

 

Subirà un altro intervento chirurgico all'Istituto ortopedico Rizzoli di Bologna Matteo Mariotti, il ventenne originario di Parma che il 9 dicembre in Australia è stato attaccato da uno squalo e ha perso una gamba sotto il ginocchio.

 

Matteo […] non nasconde il suo grande rammarico per la campagna di odio che gli è stata scatenata contro: «Molti mi hanno sostenuto, la mia famiglia, i miei migliori amici e tanti sconosciuti […] - racconta - Purtroppo c'è stato anche odio […], sono state dette cose false, in modo ingiusto, è successo per una raccolta fondi che hanno lanciato i miei amici destinata a me […]. Mi è stato detto che sono un truffatore, la mia unica colpa è di essere sopravvissuto».

 

selvaggia lucarelli 2 selvaggia lucarelli 2

A una cronista che lo incalza sulle critiche a lui indirizzate da Selvaggia Lucarelli, Matteo risponde: «Selvaggia, hai proprio fatto un grande errore con me, il male che mi hai fatto non lo puoi nemmeno immaginare, tu paragonata a uno squalo sei più pericolosa».

 

È molto scosso emotivamente dalla campagna di odio sui social: «Io non ho colpa di nulla, non ho fatto io la raccolta, non ho mai fatto male ad animali, anzi sono un amante degli animali, mi si sono scagliati contro anche gli animalisti; è un odio che non accetto, è stata più dura lottare contro questa persona che la lotta contro uno squalo».

 

matteo mariotti matteo mariotti

La polemica è nata proprio a causa della raccolta fondi ideata da alcuni amici di Matteo Mariotti. La raccolta, dopo aver superato la cifra di 61.600 euro, è stata interrotta dagli stessi organizzatori. Motivo: Selvaggia Lucarelli, da tempo impegnata su lavori di inchiesta legati alle raccolte fondi ha sostenuto che non erano state rese note le voci di spesa a favore del beneficiario.

 

Nella polemica [...] è entrato anche il sindaco di Parma Michele Guerra che aveva postato su Instagram un post di ringraziamento agli amici per la raccolta fondi, senza inserire tuttavia nessun link all'iniziativa.

selvaggia lucarelli selvaggia lucarelli selvaggia lucarelli 4 selvaggia lucarelli 4

matteo mariotti matteo mariotti matteo mariotti matteo mariotti matteo mariotti matteo mariotti matteo mariotti 2 matteo mariotti 2 matteo mariotti matteo mariotti matteo mariotti matteo mariotti matteo mariotti matteo mariotti matteo mariotti matteo mariotti

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...