“SENTO LE SUE DITA GELATE PERCORRERE LA MIA COSCIA. I MIEI MUSCOLI SI IRRIGIDISCONO E MI RITRAGGO” - RUDY GIULIANI NON HA PACE: UN’ALTRA DONNA LO ACCUSA DI MOLESTIE SESSUALI. QUESTA VOLTA A VOLERLO SPENNARE È CASSIDY HUTCHINSON, L’EX ASSISTENTE DELLA CASA BIANCA, CHE IN UN LIBRO RIVELA DI ESSERE STATA PALPEGGIATA IL GIORNO DELL’ASSALTO AL CONGRESSO - LUI SI DIFENDE BOLLANDO LE ACCUSE COME FALSE. MA È L’ENNESIMA TEGOLA SU UN UOMO ORMAI FINITO, PIENO DI DEBITI E...

-

Condividi questo articolo


Estratto dell’articolo di Monica Ricci Sargentini per il “Corriere della Sera”

 

rudy giuliani 1 rudy giuliani 1

Il giorno dell’assalto al Congresso, mentre il mondo guardava attonito le immagini della folla che irrompeva nel parlamento americano, Rudy Giuliani avrebbe pesantemente molestato Cassidy Hutchinson, l’ex assistente della Casa Bianca diventata testimone chiave nel processo per gli avvenimenti del 6 gennaio 2021.

 

A dare la notizia è stato il britannico Guardian che,mercoledì, ha pubblicato un estratto del nuovo libro di memorie della donna Enough ( Basta ), edito da Simon and Schuster, in cui lei racconta come l’ex sindaco di New York l’abbia palpeggiata dietro le quinte del palco da cui Donald Trump teneva il suo discorso nel parco sud della Casa Bianca, poco prima che i suoi sostenitori marciassero sul Campidoglio.

enough cassidy hutchinson enough cassidy hutchinson

 

«Rudy mette un braccio attorno al mio corpo, stringendomi a sé, dice:“adoro come ti sta addosso questa giacca di pelle” ... abbasso gli occhi e vedo l’altra mano raggiungere il mio blazer e poi infilarsi sotto la gonna. Sento le sue dita gelate percorrere la mia coscia. I miei muscoli si irrigidiscono e mi ritraggo». Alla scena assiste il consigliere di Trump John Eastman che, sempre secondo la donna, lancia un sorriso malizioso.

 

[...]

L’ex sindaco di New York ha negato tutto in un’intervista con Eric Boiling di Newsmax .

«Prima di tutto non sono il tipo che si mette a palpeggiare una persona. È falso, totalmente assurdo», ha detto. [...]

Non è la prima volta che Giuliani viene accusato di molestie sessuali. Lo scorso maggio una sua ex dipendente gli ha fatto causa per 10 milioni di dollari per violenza sessuale, molestie e decurtazione non legittima del salario. Lui si è detto innocente.

cassidy hutchinson 4 cassidy hutchinson 4

 

Piove sul bagnato. L’accusa di Hutchinson è solo uno dei tanti problemi dell’ex avvocato di Trump. Rudy è tra i 18 complici accusati di aver cospirato per rovesciare l’esito del voto del 2020 in Georgia e si è dichiarato non colpevole di 13 accuse. Ed è stato anche ritenuto responsabile di diffamazione nei confronti di due operatori elettorali della Georgia. La Washington DC Bar Association ha raccomandato la sua radiazione dall’albo.

rudy giuliani 2 rudy giuliani 2

Oggi l’uomo è indebitato fino al collo e deve affrontare una causa da 1,3 milioni di dollari intentata dal suo avvocato per parcelle non pagate.

 

Per saldare i conti ha messo in vendita il suo lussuoso appartamento nell’Upper East Side a Manhattan e ha pregato il suo ex amico e ex datore di lavoro, Donald Trump, di pagargli i 3 milioni di dollari dovuti, secondo lui, per pareri legali e consulenze che gli offrì da avvocato quando era ancora alla Casa Bianca (senza contare le parcelle successive). Ma il tycoon ha fatto spallucce, lasciandolo in un mare di guai.

cassidy hutchinson 3 cassidy hutchinson 3 CASSIDY HUTCHINSON CASSIDY HUTCHINSON DONALD TRUMP E SULLO SFONDO CASSIDY HUTCHINSON DONALD TRUMP E SULLO SFONDO CASSIDY HUTCHINSON rudy giuliani 5 rudy giuliani 5 Cassidy Hutchinson Cassidy Hutchinson cassidy hutchinson 1 cassidy hutchinson 1 rudy giuliani 4 rudy giuliani 4 cassidy hutchinson 2 cassidy hutchinson 2 rudy giuliani 3 rudy giuliani 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGAZZULLISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...

DAGOREPORT - MELONI MUSK-ERATA - LA POLITICA DELLA PARACULAGGINE: DOPO L'INTERVENTO DI MATTARELLA, PUR DI NON DARE TORTO Ai GRAVISSIMI ATTACCHI DI ELON MUSK ALLA MAGISTRATURA ITALIANA, GIORGIA MELONI FA IL 'CAMALEONTE IN BARILE': "ASCOLTIAMO SEMPRE CON GRANDE RISPETTO LE PAROLE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA” - ATTENZIONE! OVVIAMENTE LA STATISTA DELLA GARBATELLA NON HA IL CORAGGIO DI SOTTOSCRIVERE IN UN COMUNICATO STAMPA UFFICIALE DEL GOVERNO TALE IRRIDENTE DICHIARAZIONE NEI CONFRONTI DEL CAPO DELLO STATO. FA CIO' CHE SA FARE MEGLIO: LA DUCETTA FURBETTA. E SULLE AGENZIE STAMPA COME UN GHIGNO BEFFARDO SI LEGGE: “SI APPRENDE DA FONTI DI PALAZZO CHIGI”. MANCO FOSSE UN'INDISCREZIONE TRAPELATA CHISSA' COME - L'ULTIMO RETWEET DI MUSK: "HA RAGIONE GIORGIA MELONI"