“IL SIGNORE SI SMANETTA IN BEATITUDINE. DI FIANCO I RAGAZZINI GIOCANO A CALCIO" – IN UN PARCO DI MILANO UN UOMO SI MASTURBA AL PARCO IN PIENO GIORNO: LA DENUNCIA DEL COMITATO “MILANO SICURA”- ECCO COME E’ FINITA – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da https://www.milanotoday.it/video/uomo-masturba-parco-via-fabrizi.html

 

Da www.milanotoday.it

Una panchina, lui seduto e le mani proprio lì, nelle parti intime. È stato uno spettacolo decisamente hard quello andato in scena nel weekend al parco di via Fabrizi a Milano.

 

uomo si smanetta in un parco a milano uomo si smanetta in un parco a milano

L'area verde è infatti diventata teatro dello show di un uomo - sembrerebbe si tratti di un 40enne di origini africane - che ha pensato bene di masturbarsi in pieno giorno e sotto gli occhi di chiunque si trovasse a passare in zona.

 

A denunciare l'accaduto, con tanto di video girato dall'altro lato del marciapiede, è stato il comitato "Milano sicura", che da tempo si batte proprio per una maggiore sicurezza della città chiedendo lotta al degrado e più controlli.

 

"Il signore si smanetta in beatitudine - hanno segnalato, evidentemente stanchi -. Di fianco i ragazzini giocano a calcio". Come hanno spiegato dal comitato, l'uomo è stato prelevato e portato via dalle forze dell'ordine dopo le segnalazioni dei residenti, ma sembra che in serata fosse già nuovamente nel parco. Un parco che, in più, molto spesso si trasforma in una sorta di doccia pubblica. La fontanella che si trova lì, ha denunciato ancora il comitato, è infatti spesso utilizzata da giovani uomini per lavarsi. Il tutto, chiaramente, davanti a chi vive nei palazzi vicini.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGAZZULLISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...