“SPARO A CHI CA*ZO MI PARE” – IN SPAGNA UN ANZIANO CACCIATORE HA SPARATO ALLA SUA CAGNOLINA CHE AVEVA PARTORITO DA POCHI GIORNI E L’HA TRASCINATA SULL’ASFALTO PER DIVERSE CENTINAIA DI METRI – LA TORTURA È FINITA SOLO QUANDO UN AUTOMOBILISTA HA DOCUMENTATO TUTTO CON UN CELLULARE – SOLO ALLORA IL PADRONE DI MERDA, DOPO AVER BORBOTTATO, HA ABBANDONATO L’ANIMALE CHE… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Pina Francone per "www.ilgiornale.it"

 

cacciatore spara al suo cane 2 cacciatore spara al suo cane 2

"Sono un cacciatore e sparo a chi c…mi pare" Si è "giustificato" così, dando questa provocatoria e folle motivazione, l'uomo che ha picchiato barbaramente e sparato al proprio cane, che aveva partorito cinque cuccioli una manciata di giorni prima. 

 

Il padrone degenere, inoltre, ha torturato l'animale a quattro zampe. Infatti, dopo aver aperto il fuoco contro di esso, incurante delle ferite, si è messo a trascinarlo con foga sul manto stradale per diverse centinaia di metri, come fosse un oggetto inanimato.

 

cacciatore spara al suo cane 1 cacciatore spara al suo cane 1

Qui, fortunatamente, un automobilista in transito sulla carreggiata ha assistito all'orripilante scena, decidendo di immortalarla con la foto e videocamera del proprio telefonino, così da avere prove da sottoporre alle forze di polizia locali, allertate in seguito.

 

"Non sto riprendendo te, sto riprendendo quello che stai facendo", spiega il passante al violento, che accortosi di essere stato ripreso minaccia: "Sono un cacciatore e sparo a chi c…mi pare e piace". Dunque, gira i tacchi e se ne va, abbandonando la sua cagnolina.

i cuccioli della cagnolina in fin di vita 2 i cuccioli della cagnolina in fin di vita 2

L'orrenda vicenda arriva dalla campagna di Chantada (Lugo, i Galizia), estremo Nord-Ovest della Spagna. Il quotidiano online iberico 20minutos.es racconta che il folle protagonista di questa raccapricciante storia è un anziano cacciatore.

 

 L'animale è stato trasportato con la massima urgenza in una struttura veterinaria, dove è arrivato in condizioni gravissime. Su Facebook, Mundo Vivo sta dando comunicazione del decorso; purtroppo, però, il cane continua a lottare tra la vita e la morte: "Ci state chiedendo in molti delle condizioni di questa cagnetta e vi ringraziamo per questo.

i cuccioli della cagnolina in fin di vita 1 i cuccioli della cagnolina in fin di vita 1

 

La Guardia Civil non ci permette di dare troppe informazioni, possiamo solo dirvi che è ancora in gravi condizioni ed è alle prese con varie medicazioni. Ha delle lesioni alla testa preoccupanti e dovrà essere visitata da un chirurgo, incrociamo le dita affinché possa riprendersi al più presto".

 

I cinque cuccioli, invece, godono di ottima salute e si trovano tuttora in una struttura gestita da volontari di Mundo Vivo Org, che si è presa a cuore - e in carico - questa brutta storia di maltrattamenti sugli animali

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…