“TROIA, LURIDA, SPARATI TU, VOGLIO VEDERTI RICOPERTA DEL TUO STESSO SANGUE” - LE OFFESE ALLE DONNE CHE PRATICANO LA CACCIA NELLA DIRETTA FACEBOOK CON GIUSEPPE CRUCIANI E L’EUROPARLAMENTARE DI FRATELLI D’ITALIA, BERLATO: “LE DONNE VANNO A CACCIA DI UCCELLI MA IN REALTÀ VOGLIONO L'UCCELLO…” - PERCHÉ LE FEMMINISTE TACCIONO? CHI PRATICA LA CACCIA È “MORALMENTE INFERIORE” DA MERITARE QUALUNQUE OFFESA?

-

Condividi questo articolo


Dagonews

offese contro le donne che vanno a caccia 6 offese contro le donne che vanno a caccia 6

 

“Le donne vanno a caccia di uccelli ma in realtà vogliono l'uccello…”, “Vuoi unire la caccia e la figa!”, “Troia, lurida, sparati tu, voglio vederti ricoperta del tuo stesso sangue”. Durante una diretta facebook organizzata da Sergio Berlato (euoparlamentare di FdI) e Giuseppe Cruciani per dare spazio alle denunce di giovani donne che vanno a caccia, ne vengono fuori di tutti i colori.

offese contro le donne che vanno a caccia offese contro le donne che vanno a caccia

 

Emerge una strepitosa forma di razzismo, che riesce a combinare il sessismo più aggressivo con una presunta superiorità morale verso chi pratica la caccia. Una mamma ha raccontato di essere stata minacciata di vedersi portar via i figli. Insulti sessisti e minacce di morte a ciclo continuo che, però, non scandalizzano nessuno. Qualcuno che s’erga a difesa? Indignati speciali che difendano le donne ricoperte di insulti? Zero, nada, niet. Neanche una vocina in difesa delle ragazze prese di mira. Il bersagliamento continuo non deve essere così grave: come se quella delle cacciatrici fosse una sottocategoria umana.   

offese contro le donne che vanno a caccia 7 offese contro le donne che vanno a caccia 7

 

Molte giovani donne hanno la passione per la caccia, ma non s’azzardano a praticarla: hanno paura. E nessuno che si chieda chi siano i veri violenti: chi va a caccia o chi vuole impedirlo a qualunque costo, offese e minacce incluse?

 

offese contro le donne che vanno a caccia 10 offese contro le donne che vanno a caccia 10

SESSISMO A FUCILI ALTERNI – L’EUROPARLAMENTARE SERGIO BERLATO (FRATELLI D'ITALIA) PUBBLICA SUI SOCIAL LE FOTO DI RAGAZZE CACCIATRICI, CHE PERO' VENGONO SOMMERSE DI INSULTI SESSISTI: “FIN DA PICCOLA TI PIACE L’UCCELLO”, “LA SCAMBIERANNO PER LA SCROFA”, ECCETERA – AVETE SENTITO UN COMMENTO INDIGNATO DELLA BOLDRINI? NO, NEMMENO NOI. PERCHÉ SE LA FANCIULLA MINACCIATA PRATICA LA CACCIA LE MINACCE DI MORTE NON SONO UN PROBLEMA COSÌ GRANDE – LA PROSSIMA SETTIMANA DIRETTA FACEBOOK CON CRUCIANI

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/sessismo-fucili-alterni-ndash-rsquo-europarlamentare-sergio-berlato-254426.htm

offese contro le donne che vanno a caccia 9 offese contro le donne che vanno a caccia 9 offese contro le donne che vanno a caccia 12 offese contro le donne che vanno a caccia 12 offese contro le donne che vanno a caccia offese contro le donne che vanno a caccia offese contro le donne che vanno a caccia 13 offese contro le donne che vanno a caccia 13 offese contro le donne che vanno a caccia 14 offese contro le donne che vanno a caccia 14 offese contro le donne che vanno a caccia 8 offese contro le donne che vanno a caccia 8

 

offese contro le donne che vanno a caccia 15 offese contro le donne che vanno a caccia 15 offese contro le donne che vanno a caccia 5 offese contro le donne che vanno a caccia 5 offese contro le donne che vanno a caccia 3 offese contro le donne che vanno a caccia 3 offese contro le donne che vanno a caccia 4 offese contro le donne che vanno a caccia 4 berlato cruciani e la diretta con le cacciatrici berlato cruciani e la diretta con le cacciatrici

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…