“USCIRE CON IL MIO BIMBO AL SICURO NELLA PANCIA È UNA BENEDIZIONE” – PAURA PER KOURTNEY KARDASHIAN E TRAVIS BARKER: L’INFLUENCER, SORELLA DI KIM, È STATA OPERATA D’URGENZA PER SALVARE IL PICCOLO CHE PORTA IN GREMBO – IL MARITO, BATTERISTA DEI BLINK 182, ERA IN TOUR IN EUROPA, E HA MOLLATO TUTTO PER CORRERE AL FIANCO DELLA MOGLIE, CHE SUI SOCIAL HA COMMENTATO I MOMENTI DRAMMATICI: “NON ERO PREPARATA ALLA PAURA DI UN INTERVENTO CHIRURGICO URGENTE SUL FETO E…”

-

Condividi questo articolo


Estratto dell'articolo di www.tgcom24.mediaset.it

 

 

Travis Barker Kourtney Kardashian Travis Barker Kourtney Kardashian

Sono stati giorni difficili per Kourtney Kardashian e Travis Barker, che sono in attesa del loro primo figlio insieme (hanno entrambi tre figli da precedenti relazioni).

La modella e imprenditrice è stata infatti ricoverata d'urgenza per salvare il feto e il batterista dei Blink-182, in tour in Europa, si è precipitato da lei.

 

"Grata ai dottori e alla famiglia"

Per fortuna la 44enne ha potuto contare sull'appoggio della famiglia, che si è precipitata da lei in un momento così difficile. "Sarò sempre grata ai miei incredibili dottori per aver salvato il bebè.

 

Sarò eternamente grata a mio marito che è corso al mio fianco dal tour per essere con me in ospedale e prendersi cura di me dopo l'intervento, la mia roccia. E alla mia mamma, grazie per avermi tenuto la mano attraverso tutto questo", ha scritto Kourtney sui social a fianco dell'immagine di due mani intrecciate con uno scorcio del pancione.

Travis Barker Kourtney Kardashian Travis Barker Kourtney Kardashian

[…], "Avendo avuto tre gravidanze davvero facili in passato, non ero preparata alla paura di precipitarmi in un intervento chirurgico urgente sul feto", ha ammesso su Instagram.

 

[…] "Da oggi ho una comprensione e un rispetto completamente nuovi per le mamme che hanno dovuto lottare per i loro bambini durante la gravidanza. Uscire dall'ospedale con il mio bambino nella pancia e al sicuro è stata la vera benedizione".

Kourtney Kardashian Kourtney Kardashian Kourtney Kardashian Kourtney Kardashian kourtney kardashian annuncia di essere incinta al marito travis barker 3 kourtney kardashian annuncia di essere incinta al marito travis barker 3 kourtney kardashian annuncia di essere incinta al marito travis barker 6 kourtney kardashian annuncia di essere incinta al marito travis barker 6 kourtney kardashian annuncia di essere incinta al marito travis barker 4 kourtney kardashian annuncia di essere incinta al marito travis barker 4 travis barker kourtney kardashian travis barker kourtney kardashian kourtney kardashian real kourtney kardashian real kourtney kardashian senza filtri kourtney kardashian senza filtri kourtney kardashian con filtri kourtney kardashian con filtri matrimonio di travis barker e kourtney kardashian a portofino 5 matrimonio di travis barker e kourtney kardashian a portofino 5 matrimonio di travis barker e kourtney kardashian a portofino 16 matrimonio di travis barker e kourtney kardashian a portofino 16 Kourtney Kardashian Kourtney Kardashian

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGAZZULLISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...