Ozzy Osbourne ha giurato che non si sarebbe mai più calato un acido dopo aver parlato con un cavallo per un’ora intera. A raccontarlo è stato lui stesso, in un’intervista recente con il tabloid britannico The Daily Star, in cui ha spiegato che negli anni 70 l’uso di acidi era molto comune negli Stati Uniti, ma che una volta giunto in Inghilterra un episodio in particolare gli ha fatto capire che era ora di smetterla: «Ero abituato a buttare giù manciate di pasticche alla volta.
È finito tutto quando sono tornato in Inghilterra — ha detto il rocker, 73 anni, noto per lo stile di vita a dir poco sopra le righe —. Una volta ho preso 10 pasticche di acido e poi sono andato a passeggiare in un campo. Mi sono ritrovato a parlare con un cavallo per circa un’ora. Alla fine il cavallo si è girato e mi ha detto di andare a farmi fottere. Da lì ho detto basta».
L’ex frontman dei Black Sabbath ha detto anche che la sua dipendenza dalle droghe per un certo periodo è stata così fuori controllo che si faceva del male apposta per poter avere delle ricette di anti-dolorifici: «Prendevo un pezzo di legno e mi colpivo in testa, così che mi dessero una confezione di pillole».
ozzy osbourne ozzy osbourne ozzy osbourne