LEVATEJE ER FIASCO! – LO SBROCCO DI LINDSAY LOHAN PER LE STRADE DI PARIGI: FA UNA DIRETTA INSTAGRAM E INIZIA A PARLARE CON UNA FAMIGLIA DI RIFUGIATI SIRIANI. QUANDO INVITA DUE BAMBINI IN ALBERGO I GENITORI SI INCAZZANO E SCAPPANO – MA LA SARA TOMMASI DI HOLLYWOOD LI INSEGUE E LI STRATTONA – VIDEO E FOTO

-

Condividi questo articolo





Francesca Pierantozzi per “il Messaggero”

lindsay lohan sbrocca a parigi 7 lindsay lohan sbrocca a parigi 7

 

Probabilmente voleva soltanto fare una buona azione Lindsay Lohan: portare in un albergo a cinque stelle due bambini che dormono e fanno l' elemosina per strada con la famiglia.

Farli mangiare, vedere un film.

 

Anche a costo di strapparli ai genitori, di trascinarli via. Il tutto filmato da lei stessa. Il film non ha però un lieto fine, e l' attrice americana si è ritrovata scaraventata in terra dalla mamma dei piccoli che voleva salvare (o rapire) per le strade di Parigi.

 

DOPO LE SFILATE

lindsay lohan sbrocca a parigi 4 lindsay lohan sbrocca a parigi 4

Il tutto è successo venerdì sera: Lindsay Lohan aveva passato una giornata fotografatissima alle sfilate della fashion week, e poi in discoteca col fratello modello, Dakota Lohan. Tutto bene, magari qualche bicchiere di troppo. Lindsay è in auto, e deve avere già visto la famiglia; dormono per strada, su dei cartoni, i due figli sulle ginocchia avvolti in una grossa coperta.

 

Un bicchiere di plastica posato vicino, per l' elemosina. Lei comincia a filmare, li identifica come rifugiati siriani. E comincia a discutere con loro, intanto aumenta il pubblico incollato alla diretta e i commenti, i cuoricini, le facce spaventate. Lei comincia a parlare in inglese, inframezzando con qualche parola in arabo: Inshalla, wallah.

 

lindsay lohan sbrocca a parigi 3 lindsay lohan sbrocca a parigi 3

L' uomo e la donna sembrano molto divertiti all' inizio anche se non sanno assolutamente di essere davanti a una famosa attrice, cantante sbarcata a Parigi direttamente da Hollywood, né tantomeno capiscono una parola di quello che lei sta dicendo.

 

Sta dicendo che non va bene dormire per strada, che non è giusto che i bambini stiano lì.

Dice alla donna di scapparsene via, con lei, di salire in macchina, che ci vogliono tre secondi se corre. La donna e il marito - che intanto si è acceso una sigaretta - ridono di gusto. Lindsay insiste: «Non volete venire in albergo con me?» Si rivolge in particolare al bambino più grande: «Non vuoi vedere un film? In tv o magari al computer?».

 

lindsay lohan sbrocca a parigi lindsay lohan sbrocca a parigi

Lei si fa insistente, la madre e il padre non ridono più e decidono di andarsene, raccolgono il cartone, la coperta e il valigione e cominciano a camminare in fila indiana nella notte di Parigi, sempre seguiti da Lindsay Lohan, dal suo telefonino acceso e da decine di migliaia di follower appesi alla strana diretta.

 

LO CHOC

lindsay lohan sbrocca a parigi 5 lindsay lohan sbrocca a parigi 5

L' attrice perde un po' il controllo, urla che «questo è un traffico di bambini» e che la coppia «rovina la cultura araba facendo queste cose». A quel punto cerca di afferrare per mano un bambino e la madre non ne può più, urla, le dà uno spintone che la fa finire per terra e poi la famiglia scompare, lasciando l' attrice americana in lacrime: «Sono sotto choc».

 

Il problema è che il video ne ha scioccati molti, moltissimi, migliaia, più inclini a criticare i modi, magari ingenui, magari cinematografici, dell' attrice, che non a sottolineare l' intenzione buona e anche il problema reale di una famiglia con bambini che dorme per le strade nel centro di Parigi.

lindsay lohan lindsay lohan

 

«Attenzione, Lindsay Lohan molesta una famiglia e sta tentando di rapire dei bambini» postano in molti. Lei probabilmente ha già lasciato Parigi, dove era venuta anche per applaudire suo fratello Dakota, prima di passare in discoteca in compagnia tra l' altro di Neymar.

 

lindsay lohan sbrocca a parigi 1 lindsay lohan sbrocca a parigi 1

Star giovanissima, una carriera tra alti e bassi e non effimeri problemi di droga, Lindsay Lohan si starebbe riciclando come donna d' affari: secondo recenti informazioni, penserebbe di investire in un enorme complesso immobiliare a Dubai. Cosa che spiegherebbe le rudimentali conoscenze di lingua araba.

lindsay lohan 1 lindsay lohan 1 lindsay lohan sbrocca a parigi 2 lindsay lohan sbrocca a parigi 2 lindsay lohan lindsay lohan lindsay lohan sbrocca a parigi 6 lindsay lohan sbrocca a parigi 6

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…