LIMONARE CON UN ALTRO UOMO E’ UN VIZIETTO O UN TRADIMENTO? – CAPPELLANI: “DOPO IL BACIO DI FEDEZ A ROSA CHEMICAL, CHIARA FERRAGNI È SALITA SUL PALCO, HA ALLARGATO LE BRACCIA, E I DUE SE NE SONO ANDATI NEL RETROPALCO. COME SE L’OMOSESSUALITÀ, COME SI DICEVA UNA VOLTA, FOSSE NIENT’ALTRO CHE UN “VIZIETTO”. UN’ALZATA DI SPALLE, “SONO SENZA PAROLE” (CON UN SORRISO), “BONUS LIMONE” SONO REAZIONI CHE SI MANIFESTANO, DI FRONTE A UN “VIZIETTO”, TIPO “VABBÈ STAVA MBRIACO”. DI TEMI DA SOLLEVARE A PARTIRE DAL GESTO CE NE SONO PARECCHI: ESSERE SPOSATI CON UN GAY O UN BISESSUALE, IL POLIAMORE, LA “COPPIA APERTA” E VIA DISCORRENDO…” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


https://www.youtube.com/shorts/9p88pr1wAvU

 

Ottavio Cappellani per https://mowmag.com

 

LA REAZIONE DI CHIARA FERRAGNI AL BACIO TRA FEDEZ E ROSA CHEMICAL LA REAZIONE DI CHIARA FERRAGNI AL BACIO TRA FEDEZ E ROSA CHEMICAL

“Bonus limone” ‘sta minchia. E’ così che ha risposto Chiara Ferragni dopo il bacio tra suo marito – ripetiamo, suo marito – e Rosa Chemical, al commento di Fiorello (che sa nascondere dietro la leggiadria bombe atomiche: “Ma che te ridi, s’è vista la lingua”.

 

Sì, dopo il bacio Chiara è salita sul palco, neanche così furiosa, ha allargato le braccia, e i due se ne sono andati nel retropalco, dal quale non è volato neanche una padella, neanche un materasso, neanche un vaso cinese: mi sembra un po’ poco per parlare di scenata, perché se è vero che le scenate, buona creanza vorrebbe, non si fanno in pubblico è anche vero che le corna, Fedez, a sua moglie, nonché madre dei suoi figli, gliele ha stampate in diretta televisiva e non una diretta qualsiasi: la diretta di Sanremo.

IL BACIO TRA FEDEZ E ROSA CHEMICAL IL BACIO TRA FEDEZ E ROSA CHEMICAL

 

E in questo caso la Ferragni sarebbe dovuta salire sul palco, infilare a pedate l’anal-plug così caro a Rosa lì dove va posto abitualmente (gli piace, non è violenza) poi prendere per un orecchio Fedez (non è violenza, da dove lo vuoi prendere Fedez?) portarlo a casa e come minimo rompere tutti i piatti di design.

 

Ora, adesso è vero che Fedez ha fatto tanto (a parole, certo) per la causa dell’identità di genere, per il ddl Zan e tutto quello che volete, ma il bacio con Rosa Chemical e l’alzata di spalle di Chiara Ferragni portano indietro di anni queste battaglie.

 

fedez rosa chemical 5 fedez rosa chemical 5

Come se l’omosessualità, come si diceva una volta, fosse nient’altro che un “vizietto” (vederlo, a proposito, “Il vizietto”, con Ugo Tognazzi e Michel Serault, titolo originale “Le cauge of follex”, tradotto appunto ne “Il vizietto”, perché era così che all’epoca si chiamava l’omosessualità). Un’alzata di spalle, “sono senza parole” (con un sorriso), “bonus limone” sono reazioni che si manifestano, appunto, di fronte a un “vizietto”, tipo “vabbè stava mbriaco” oppure “e gnente s’era fatto un pippotto, non lo fa quasi mai”.

fedez rosa chemical 2 fedez rosa chemical 2

 

Perché di temi da sollevare a partire dal gesto (sia chiaro, parliamo del gesto, della sessualità di Fedez non me ne può fregare di meno, come della sessualità di nessuno, se non per difenderla ove fosse sotto attacco) ce ne sono parecchi: essere sposati con un gay o essere sposati con un bisessuale, che rappresentano problemi (e a volte tragedie) reali, il poliamore, la “coppia aperta” e via discorrendo.

 

fedez rosa chemical bacio fedez rosa chemical bacio

Dice: non sono problemi da Sanremo. Bé, se a Rosa Chemical gli scatta la “botta d’amore” e si limona tuo marito, che ci sta, in diretta Sanremo, direi che sì, sono problemi da Sanremo. Liquidare il tutto come una “monelleria” mi sembra grave. A meno che non si voglia tornare all’epoca de “Il vizietto” che sì, era un film divertente e delicato, ma il 1978 non era proprio un’epoca che brillava per la libertà dell’identità sessuale.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...