LUI, LEI, L’ALTRA E ANCORA UN’ALTRA: A LA SPEZIA UN UOMO MUORE ALL'IMPROVVISO, LA COMPAGNA E LA EX LO PIANGONO. MA IN OBITORIO ARRIVA, COME IN UNA SCENA DEGNA DI “AMICI MIEI” DI MONICELLI, LA MOGLIE SEGRETA - IL MATRIMONIO DEL "POLIGAMO CLANDESTINO" È VENUTO A GALLA SOLO DOPO LA SUA MORTE  PERCHÉ L'UNICA FIRMA ACCETTATA PER LE PRATICHE BUROCRATICHE ERA QUELLA DELLA CONSORTE DI CUI TUTTI IGNORAVANO L'ESISTENZA – LA REAZIONE DELLA EX MOGLIE E DELLA COMPAGNA…

Condividi questo articolo


Da leggo.it

la spezia uomo muore LA COMPAGNA E LA EX LO PIANGONO. MA IN OBITORIO ARRIVA LA MOGLIE SEGRETA la spezia uomo muore LA COMPAGNA E LA EX LO PIANGONO. MA IN OBITORIO ARRIVA LA MOGLIE SEGRETA

A La Spezia un uomo è morto all'improvviso, lasciando una grossa sorpresa ai suoi cari. Durante la compilazione di alcuni documenti in obitorio, l'ex moglie e l'attuale compagna sono state raggiunte da una terza donna. Quella che si è presentata come attuale consorte del defunto e della quale le altre due donne non sapevano niente.

 

 

La moglie segreta

La donna, il cui nome è spuntato al momento della firma per l'atto di sepoltura, era rimasta segreta fino al giorno della morte del marito. L'incredibile storia del «poligamo clandestino» è stata riportata da Il Secolo XIX. La morte dell'uomo, di cui non si conosce il nome, ha inevitabilmente unito nel cordoglio per la perdita, sia l'ex moglie che la sua compagna. Prima dei funerali, entrambe le donne si sono presentate in obitorio per la compilazione di alcuni documenti e per poter piangere il caro estinto. Nessuna delle due, ne tantomeno i familiari del defunto, avrebbero potuto immaginare cosa sarebbe accaduto di li a poco.

 

La scoperta choc

la spezia uomo muore LA COMPAGNA E LA EX LO PIANGONO. MA IN OBITORIO ARRIVA LA MOGLIE SEGRETA la spezia uomo muore LA COMPAGNA E LA EX LO PIANGONO. MA IN OBITORIO ARRIVA LA MOGLIE SEGRETA

Durante la compilazione di alcune pratiche burocratiche, secondo quanto riportato, un impiegato del comune, al momento della firma per l'atto di sepoltura, si è avvicinato alle due donne informandole che l'unica firma valida sarebbe stata quella della moglie dell'uomo. E solo allora le due donne hanno fatto la scoperta scioccante. Nessuno dei loro nomi corrispondeva a quello sull'atto ufficiale dell'anagrafe.

 

La terza incomoda

Solo, quindi, con la morte dell'uomo si è venuto a scoprire l'esistenza di una terza donna. La sua attuale moglie si era sposata con l'uomo ben sette anni prima in gran segreto. Tutti, anche i familiari ignoravano l'esistenza di questo matrimonio, facendo scoppiare il caos. La legittima consorte, è stata rintracciata in un appartamento nel centro di La Spezia. La donna non era a conoscenza della morte del marito, e dopo essere esplosa in un pianto di dolore ha dovuto raggiungere anche l'obitorio in tutta fretta per firmare le ultime pratiche legate alla sepoltura. E proprio in quel momento ha dovuto fare la conoscenza dell'ex moglie e dell'attuale compagna, furiosa per una scoperta davvero inaspettata.

la spezia uomo muore LA COMPAGNA E LA EX LO PIANGONO. MA IN OBITORIO ARRIVA LA MOGLIE SEGRETA la spezia uomo muore LA COMPAGNA E LA EX LO PIANGONO. MA IN OBITORIO ARRIVA LA MOGLIE SEGRETA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...