LUSSO E MIGNOTTE TUTTA LA NOTTE, MA CHI PAGA? – DAN BILZERIAN HA MENO SOLDI DI QUANTO VORREBBE FAR CREDERE – A PARTE ESSERE UN GIOCATORE DI POKER E AVERE UN FONDO FIDUCIARIO OFF-SHORE, IL PLAYBOY STA MANDANDO A PUTTANE LA COMPAGNIA CHE OPERA NELL’INDUSTRIA DELLA CANNABIS ACCOLLANDO ALL’AZIENDA LE SUE PAZZE SPESE PERSONALI - LA "IGNITE" HA PERSO 50 MILIONI L’ANNO SCORSO, MENTRE LUI SPENDEVA… - FOTO HOT

Condividi questo articolo





Da "forbes.it"

 

dan bilzerian 6 dan bilzerian 6

Se si digita in rete il nome di Dan Bilzerian, la prima cosa che compare è ‘come è diventato così ricco?’? Classe 1980, Dan è un vip a tutti gli effetti, incallito giocatore di poker e beneficiario di un fondo fiduciario off-shore creato dal padre, Paul Bilzerian.

 

dan bilzerian dan bilzerian

Ma una domanda che nell’ultimo periodo accompagna simili ricerche è anche un’altra: come riesce a pagare il suo sfrenato stile di vita? Stando a una causa intentata questa settimana, non lo fa. In particolare, al centro della causa vi sarebbe una denuncia di ritorsioni basata sul fatto che la sua compagnia operativa nell’industria della cannabis, Ignite International, avrebbe finanziato spese personali stravaganti come un tavolo da ping-pong da 15mila dollari e un servizio fotografico da oltre 130mila alle Bahamas (pochi giorni fa Forbes ha reso noto che Ignite ha perso 50 milioni l’anno scorso e probabilmente fallirà).

dan bilzerian 4 dan bilzerian 4

 

Spese stravaganti come ad esempio quella del contratto di locazione per la sua casa sulle lussureggianti colline di Los Angeles, pari a 200mila dollari al mese, continui viaggi all’estero e yacht, che sono a carico della Ignite International. Fun fact: stando al testo della denuncia, Heffernan, ex dirigente di Procter & Gamble, si è opposto ai tentativi di gonfiare le entrate della società e “ha sollevato serie preoccupazioni riguardo alle frodi finanziarie”.

 

dan bilzerian 8 dan bilzerian 8

Appena due giorni dopo, la compagnia gli ha dato il ben servito. E a peggiorare la situazione ci sarebbe il fatto che molti dipendenti della società hanno finito per confermare le affermazioni di Heffernan. I contabili hanno segnalato 843.014,06  dollari in spese della società che sembravano essere “di natura personale”.

 

dan bilzerian 6 dan bilzerian 6

Tra queste spese anche un noleggio di yacht pari a mezzo milione di dollari, un viaggio a sei cifre e due notti a Londra e un campo da paintball da 75mila dollari solo per citarne qualcuna. Last but not least, anche la fama sui social ha il suo prezzo. E difatti per raggiungere gli attuali 31,9 milioni su Instagram, la compagnia dell’influencer di origini armene avrebbe sborsato 26mila dollari per incrementare i follower di Bilzerian e ha pagato le spese di viaggio del cast di modelle che accompagnano sempre Bilzerian ovunque lui vada.

dan bilzerian 9 dan bilzerian 9 dan bilzerian 10 dan bilzerian 10 il party di dan bilzerian 1 il party di dan bilzerian 1 il party di dan bilzerian 3 il party di dan bilzerian 3 il party di dan bilzerian 2 il party di dan bilzerian 2 dan bilzerian 7 dan bilzerian 7 DAN BILZERIAN CON DONALD TRUMP DAN BILZERIAN CON DONALD TRUMP dan bilzerian 9 dan bilzerian 9 dan bilzerian dan bilzerian dan bilzerian 11 dan bilzerian 11 dan bilzerian 12 dan bilzerian 12 dan bilzerian 1 dan bilzerian 1 dan bilzerian 17 dan bilzerian 17 dan bilzerian 15 dan bilzerian 15 dan bilzerian 13 dan bilzerian 13 dan bilzerian 16 dan bilzerian 16 dan bilzerian 18 dan bilzerian 18 dan bilzerian 21 dan bilzerian 21 dan bilzerian 19 dan bilzerian 19 dan bilzerian 2 dan bilzerian 2 dan bilzerian 20 dan bilzerian 20 dan bilzerian 3 dan bilzerian 3 dan bilzerian 22 dan bilzerian 22 dan bilzerian 23 dan bilzerian 23 dan bilzerian 24 dan bilzerian 24 dan bilzerian 3 dan bilzerian 3 dan bilzerian 4 dan bilzerian 4 dan bilzerian 5 dan bilzerian 5 dan bilzerian 7 dan bilzerian 7

 

dan bilzerian e donald trump dan bilzerian e donald trump dan bilzerian 5 dan bilzerian 5

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...