MA È FRANCESCO RENGA O LA SUA FOTOCOPIA? AMBRA ANGIOLINI AVREBBE UN NUOVO AMORE: DOPO LA FINE DELLA RELAZIONE CON MASSIMILIANO ALLEGRI, L’ATTRICE È STATA AVVISTATA CON IL COLLEGA FRANCESCO SCIANNA, EX DI FRANCESCA CHILLEMI E MATILDE GIOLI – I DUE SONO STATI PAPARAZZATI MENTRE LUI ALLUNGAVA LA MANO SULLA SUA COSCIA DI LEI A UN BAR. POI UNA PASSEGGIATA IN NOTTURNA CON TANTO DI ABBRACCIO APPASSIONATO…

-

Condividi questo articolo


Da www.repubblica.it

 

ambra angiolini francesco scianna 4 ambra angiolini francesco scianna 4

Ci sarebbe un nuovo amore nella vita di Ambra Angiolini. A un anno dalla fine della relazione con l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, l'attrice e giudice di X Factor è stata avvistata in tête-à-tête con il collega Francesco Scianna, un bel ragazzo bruno che (secondo alcuni) ricorda molto il suo ex Francesco Renga. A lanciare la notizia è il settimanale Diva e donna, che ha pubblicato in copertina le immagini dell'incontro.

o scoop

 

ambra angiolini francesco scianna 5 ambra angiolini francesco scianna 5

"Notte di fuoco con Francesco Scianna", si legge in copertina della rivista di gossip e costume. A fare da sfondo due immagini che ritraggono Ambra e il collega mentre parlano affiatati seduti a un tavolino di un bar con lui che le sfiora la coscia e poi a passeggio. Infine un abbraccio romantico e appassionato, fra i due attori che hanno lavorato insieme a teatro nel 2016, entrambi protagonisti dello spettacolo teatrale di Michele Placido dal titolo Tradimenti.

 

Gli amori di Ambra

ambra angiolini francesco scianna 3 ambra angiolini francesco scianna 3

Insomma, la vita sentimentale di Ambra sembra essere ad un nuova svolta: dalla fine del suo matrimonio nel 2015, durato 11 anni con Francesco Renga (dal quale ha avuto i due figli Jolanda e Leonardo), l'attrice aveva vissuto una breve storia con Lorenzo Quaglia, fascinoso modello e agente di modelli, almeno fino all'incontro con Massimiliano Allegri. Tra di loro sembrava andare tutto a gonfie vele, tanto che più volte si era parlato di matrimonio, ma qualcosa si è rotto e l'attrice ha sofferto molto.

 

Chi è Francesco Scianna

Francesco Scianna, palermitano, 40 anni compiuti lo scorso 25 marzo, incarna tutto il fascino che all'estero chiamerebbero 'mediterraneo': pelle olivastra, occhi scuri ma soprattutto folti ricci neri che, come qualcuno ha notato, ricordano l'amore più duraturo di Ambra, il cantante Francesco Renga. Scianna ha esordito al cinema nel 2002 con Il più bel giorno della mia vita di Cristina Comencini. Dopo aver recitato in L'odore del sangue di Mario Martone nel 2004, ha preso parte a diverse fiction televisive tra cui Il capo dei capi su Canale 5. Ha interpretato il ruolo di Peppino Torrenuova in Baarìa, di Giuseppe Tornatore, e nel 2016 uno dei protagonisti di La mafia uccide solo d'estate di Pif.

 

ambra angiolini francesco scianna 2 ambra angiolini francesco scianna 2

Delle sue precedenti relazioni si sa che nel 2010 ha avuto una storia d'amore con Francesca Chillemi durata circa un anno. Avrebbe avuto un flirt anche con l'attrice Matilde Gioli.

ambra angiolini francesco scianna 1 ambra angiolini francesco scianna 1 ambra angiolini francesco renga ambra angiolini francesco renga AMBRA ANGIOLINI AMBRA ANGIOLINI

 

AMBRA ANGIOLINI AMBRA ANGIOLINI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…