MADONNA, CHE CAPEZZOLO! – LA NONNETTA DEL POP SE NE FREGA DELLE REGOLE DI INSTAGRAM E MOSTRA LE ZINNA CON UN CAPEZZOLONE CHE PARE UNA MANOPOLA: LA BORSA DI BALENCIAGA E LA LUNGA CHIOMA NON SONO RIUSCITI A CONTENERLO E ADESSO SI ATTENDE SOLO CHE INSTAGRAM FACCIA SPARIRE LA FOTO, BLOCCANDOLE L’ACCOUNT… VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

 

madonna 9 madonna 9

Madonna ha rischiato ancora una volta di essere bannata da Instagram dopo aver mostrato i capezzoli in un post.

La cantante 64enne ha posato senza reggiseno con un corsetto nero intorno alla vita e mutandine striminzite, usando una borsa Balenciaga da 3.000 dollari per nascondere le parti intime. Il post avrebbe violato la severa politica di Instagram sul divieto di postare foto in cui si è nudi.

 

A maggio a Madonna era già stato vietato di andare in diretta su Instagram dopo aver continuamente infranto le regole della piattaforma con i suoi post di nudo.

La cantante ha espresso la sua indignazione dopo aver scoperto di non poter trasmettere in diretta ai suoi 18 milioni di follower perché "andava contro le linee guida della comunità".

Condividendo un video del momento in cui ha appreso di essere stata bloccata, Madonna ha dichiarato: "Non ho mai indossato così tanti vestiti in vita mia".

 

madonna 8 madonna 8

Il 9 novembre, 50 Cent ha riacceso la faida con Madonna bollandola come "nonna" e criticandola per il suo bizzarro video di lip-synching, dopo averla già aspramente derisa per un sexy selfie nel 2021. Il rapper postando un'immagine di un articolo in cui si parlava del video, scrive: «Ve l'avevo detto che la nonna era una stronza! “Like a Virgin”(come una vergine) a 64 anni. LOL».

 

Madonna, che ormai non può più fare a meno dei filtri, ha anche postato un messaggio di fiducia in se stessi: “Su con la vita, le cose potrebbero andare peggio, potreste essere me per esempio”. Madonna ha inoltre dichiarato di apprezzare il suo aspetto nonostante ci siano persone che tentano di farla vergognare, di umiliarla e farla sentire inferiore in quanto non conforme alle rigide regole estetiche imposte dalla società di oggi.

madonna 6 madonna 6 madonna 3 madonna 3 madonna 5 madonna 5 madonna 1 madonna 1 madonna 10 madonna 10 madonna 11 madonna 11 madonna 2 madonna 2 madonna 4 madonna 4 madonna 9 madonna 9 madonna 7 madonna 7

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...