MAMMA, SPOSO UN TRANS! - LAURA, ETERO, RACCONTA LA SUA STORIA D'AMORE CON OLI: “E’ IL PRIMO PARTNER CHE RIESCE A REGALARMI UN ORGASMO... PERCHE’ CAPISCE DAVVERO LE ESIGENZE DI UNA DONNA” - MA C’E’ UN LATO OSCURO DELLA LORO RELAZIONE FATTO DI CRISI D’IDENTITA’ E PREGIUDIZI SOCIALI

Laura e Oli stanno insieme da due anni e mezzo e si sposeranno tra pochi mesi, appena dopo che lui si sarà sottoposto all’intervento chirurgico di riassegnazione di genere. Come tutte le storie, anche la loro ha avuto alti e bassi ma ci sono alcuni aspetti di una relazione con un trans che sono davvero unici...

Condividi questo articolo


Sarah Graham per http://www.thedebrief.co.uk/

LA CAMPAGNA DI BRUCE WEBER PER BARNEYS CON I TRANSESSUALI LA CAMPAGNA DI BRUCE WEBER PER BARNEYS CON I TRANSESSUALI

 

Laura e Oli stanno insieme da due anni e mezzo e si sposeranno tra pochi mesi, appena dopo che lui si sarà sottoposto all’intervento chirurgico di riassegnazione di genere. Come tutte le storie, anche la loro ha avuto alti e bassi ma ci sono alcuni aspetti  di una relazione con un trans che sono davvero unici. “La prima volta che abbiamo fatto sesso lei non sapeva assolutamente cosa aspettarsi da me - spiega Oli - sapeva che ero sotto testosterone ma non mi aveva mai visto nudo”.

 

LA COPPIA TRANSESSUALE ARIN ANDREWS E KATIE HILL LA COPPIA TRANSESSUALE ARIN ANDREWS E KATIE HILL

Per Laura, il sesso con Oli fu una vera sorpresa: “È stato completamente diverso da tutte le altre volte, avevo pensato, finalmente una persona che mette al primo posto il mio piacere! Non avevo mai avuto un orgasmo insieme ad un partner e scoprire che invece era possibile fu favoloso!”. Oli spiega che la sua paura più grande era che Laura non sapesse cosa fare con lui: “La terapia con il testosterone ha trasformato il mio clitoride in un piccolo pene e, la prima volta cha Laura lo vide, disse ‘Ah! Un mini-pene! So cosa fare con questo!’ - Non è proprio quello che un uomo vorrebbe sentirsi dire, ma è stato un vero sollievo sapere che sapesse cosa fare”.

parata transgender nel bangladesh 6 parata transgender nel bangladesh 6 miss rocero lotta per i diritti trangender miss rocero lotta per i diritti trangender

 

Con il passare degli anni, però, Oli si è sentito sempre più a disagio per la sua disforia genitale e il sesso ne ha risentito di conseguenza. Per Laura la situazione è difficile e non vede l’ora  che arrivi il momento dell’operazione: “A volte non mi parla dei suoi problemi più intimi e la mia autostima ne risente, è difficile per me stargli vicina e parlare con lui di un problema che, di fatto, non posso capire fino in fondo. Come partner, posso solo dire che è difficile interrompere un rapporto sessuale perché il tuo lui non si sente bene nel proprio corpo”.

 

bacio al parco bacio al parco

Ma il sesso non è il problema principale per chi sta con un trans. All’inizio della sua relazione con Oli, Laura si è dovuta confrontare con la curiosità e la maleducazione di amici e parenti che hanno iniziato a chiederle come fosse fatto il suo ragazzo o se, per caso, lei fosse diventata lesbica. “La nostra relazione è continuamente sotto esame da parte della gente - dice Laura - spero che dopo l’operazione la gente inizi a vederci come una coppia normale”.  

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...