IL MARKETING DELL'ORRORE - DOPO L'INCIDENTE A CASAL PALOCCO DOVE È MORTO IL PICCOLO MANUEL PROIETTI, IL CANALE ALTERNATIVO DI "THEBORDERLINE" CONTINUA A MACINARE CLIC - NELL’ULTIMO MESE I"THE HOUSE", PIÙ CENTRATO SU VITO LOIACONO, DETTO "ER MOTOSEGA" (IL RAGAZZO CHE PRENDEVA IN GIRO CHI GUIDAVA UNA SMART), HA RACCOLTO 20 MILA NUOVI ISCRITTI (+ 160%) E CINQUE I MILIONI DI VISUALIZZAZIONI, PIÙ DELLA METÀ DI QUELLE COLLEZIONATE FINO A QUEL MOMENTO, NONOSTANTE I COMMENTI SIANO STATI DISATTIVATI E I VIDEO DEMONETIZZATI…

-

Condividi questo articolo


THE HOUSE IL CANALE ALTERNATIVO DI THEBORDERLINE THE HOUSE IL CANALE ALTERNATIVO DI THEBORDERLINE

Estratto dell'articolo di M.C. per “la Repubblica”

 

Si chiama The House […] I The-Borderline hanno un secondo canale YouTube. Più centrato su Vito Loiacono, detto Er Motosega. I commenti? Disattivati […] Loiacono è uno dei tre membri fissi dei TheBorderline che in un video pubblicato su TikTok prima dello schianto che ha ucciso il piccolo Manuel a Casal Palocco si riprendeva con la Lamborghini Urus blu dell’incidente e prendeva in giro chi si mette al volante di una Smart.

 

[…]

I THEBORDERLINE CHIUDONO IL LORO CANALE YOUTUBE I THEBORDERLINE CHIUDONO IL LORO CANALE YOUTUBE

Su YouTube, il secondo canale ha 61 video e 92.800 iscritti. In totale, dall’apertura datata 15 marzo 2021, ha collezionato 9,9 milioni di visualizzazioni. […] Dopo l’incidente il canale ha raccolto 20 mila nuovi iscritti (+ 160%). Cinque i milioni di visualizzazioni nell’ultimo mese. Praticamente più della metà di quelle collezionate fino a quel momento dal canale. Su The House non sono stati tolti i video e i dati indicano chiaramente lo spaventoso trend di crescita. Solo un milione e duecentomila visualizzazioni sono arrivate nell’ultima settimana.

 

Il canale può garantire un guadagno mensile stimato tra i 1.300 e i 20 mila euro.

THEBORDERLINE THEBORDERLINE

L’ultima clip è stata pubblicata 12 giorni fa e per ospite, se così si può definire, ha Matteo Di Pietro, lo youtuber al volante della Lamborghini appena arrestato per omicidio stradale e lesioni. […] Presenza fissa. Almeno fino a due settimane fa. Perché dopo l’incidente, Loiacono ha preso le distanze dall’amico su Instagram: « Ci tengo a dire che io non mi sono mai messo al volante » . Fine dei TheBorderline. E pure di The House. Canali che, seppur senza poter più monetizzare, online continuano a macinare visualizzazioni.

ARTICOLI CORRELATI

rissa dopo incidente mortale a casal palocco rissa dopo incidente mortale a casal palocco theborderline 2 theborderline 2 vito loiancono vito loiancono theborderline - Matteo Di Pietro con la fidanzata Giulia Giannandrea - Vito Loiacono - Marco Ciaffaroni - Leonardo Golinelli theborderline - Matteo Di Pietro con la fidanzata Giulia Giannandrea - Vito Loiacono - Marco Ciaffaroni - Leonardo Golinelli theborderline 5 theborderline 5 theborderline 1 theborderline 1 rissa dopo incidente mortale a casal palocco rissa dopo incidente mortale a casal palocco matteo di pietro matteo di pietro il post di vito loiacono dopo l incidente a casal palocco il post di vito loiacono dopo l incidente a casal palocco vito loiacono. vito loiacono. theborderline 3 theborderline 3 theborderline 4 theborderline 4 gli youtuber di theborderline prima dell incidente a casal palocco 3 gli youtuber di theborderline prima dell incidente a casal palocco 3 rissa dopo incidente mortale a casal palocco rissa dopo incidente mortale a casal palocco

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - MELONI MUSK-ERATA - LA POLITICA DELLA PARACULAGGINE: DOPO L'INTERVENTO DI MATTARELLA, PUR DI NON DARE TORTO Ai GRAVISSIMI ATTACCHI DI ELON MUSK ALLA MAGISTRATURA ITALIANA, GIORGIA MELONI FA IL 'CAMALEONTE IN BARILE': "ASCOLTIAMO SEMPRE CON GRANDE RISPETTO LE PAROLE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA” - ATTENZIONE! OVVIAMENTE LA STATISTA DELLA GARBATELLA NON HA IL CORAGGIO DI SOTTOSCRIVERE IN UN COMUNICATO STAMPA UFFICIALE DEL GOVERNO TALE IRRIDENTE DICHIARAZIONE NEI CONFRONTI DEL CAPO DELLO STATO. FA CIO' CHE SA FARE MEGLIO: LA DUCETTA FURBETTA. E SULLE AGENZIE STAMPA COME UN GHIGNO BEFFARDO SI LEGGE: “SI APPRENDE DA FONTI DI PALAZZO CHIGI”. MANCO FOSSE UN'INDISCREZIONE TRAPELATA CHISSA' COME - L'ULTIMO RETWEET DI MUSK: "HA RAGIONE GIORGIA MELONI"

DAGOREPORT - I DESTRONZI DE’ NOANTRI, CHE HANNO BRINDATO AL TRIONFO DI TRUMP, SI ACCORGERANNO PRESTO DI AVER FESTEGGIATO UNA VITTORIA DI PIRRO – LA POLITICA ESTERA SARÀ LA DISCRIMINANTE DI QUEL POPULISMO TRUMPIANO (“IO SONO UN POVERO CHE HA FATTO I SOLDI”; CIOÈ: ANCHE TU PUOI FARCELA..) CHE HA SEDOTTO MINORANZE ETNICHE E CLASSE LAVORATRICE: "L’UNIONE EUROPEA SEMBRA COSÌ CARINA, MA CI STA DERUBANDO NEGLI SCAMBI COMMERCIALI E NOI LA DIFENDIAMO CON LA NATO: L'UE DOVREBBE PAGARE QUANTO NOI PER L'UCRAINA" - IL CAMALEONTISMO DELLA PREMIER MELONI, SEMPRE COSÌ PRO-BIDEN E FILO-ZELENSKY, DAVANTI ALLE MOSSE ISOLAZIONISTICHE DEL TRUMPONE (DAZI SULL'EXPORT ITALIANO), CON UN ALLEATO DI GOVERNO TRUMPISSIMO COME SALVINI, VERRÀ MESSO A DURA PROVA: LA DUCETTA ALLE VONGOLE STARÀ CON L’EUROPA DI URSULA O CON L’AMERICA DI "THE DONALD"?