MARLA, COME NON AMARLA? - L’EX MOGLIE DI DONALD TRUMP, MARLA MAPLES, DOPO LO SHOW A “BALLANDO CON LE STELLE”, E’ ANDATA A GODERE A VIA VENETO: DRINK, ROSE ROSSE, KARAOKE COATTO E SELFIE CON GLI AMMIRATORI (FOTO)

Condividi questo articolo


marla maples 9 marla maples 9

Roberta Petronio per www.ilmessaggero.it

 

Marla Maples e la Dolce Vita. Non si sfugge al richiamo di via Veneto e al fascino della Capitale, al meglio di sé nei giorni della Pasqua, illuminata dal sole e rinfrescata da un vento leggero. L'ex consorte del presidente Usa Donald Trump, dopo l'exploit televisivo sulla pista di Ballando con le stelle, dove ha incantato tutti con la sua interpretazione del quick step, si è goduta la primavera sempre in buona compagnia.

marla maples 7 marla maples 7

 

Come l'altro giorno, quando dopo un lungo giro di valzer nella bellezza di piazza Navona, Campo dè Fiori, Appia Antica, ha conquistato un tavolino con vista sul tramonto in uno dei più famosi bar di Via Veneto. Difficile per la bella ospite americana Marla restare in incognito, l'obiettivo di Rino Barillari l'ha scovata. E l'hanno riconosciuta anche tanti connazionali: alla ricerca di privacy, si è rifugiata con il suo Martini all'interno, dove il padrone di casa, Pietro Lepore, l'ha omaggiata con ventitré splendide rose rosse.

marla maples 8 marla maples 8

 

Poi il tenore Francesco Grollo le ha dedicato My Way, sciogliendo definitivamente ogni sua resistenza. Marla si è allora concessa ai selfie degli ammiratori, e ha perfino intonato con la cantante Sara Provitali una hit di Madonna. «Oh my God!» ha commentato a fine serata, ancora più bella dopo aver ricevuto le mille attenzioni romane. Siamo certi ora che la ballerina per una notte, amica di Milly Carlucci, tornerà.

marla maples 4 marla maples 4 marla maples 5 marla maples 5 marla maples 10 marla maples 10 marla maples 11 marla maples 11 marla maples 2 marla maples 2 marla maples 3 marla maples 3 marla maples 6 marla maples 6

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...