MEGLIO SOLE CHE MALE ACCOMPAGNATE – DOPO DUE MATRIMONI FALLITI, JENNIFER ANISTON SPARA A ZERO SUGLI UOMINI: “METTONO SEMPRE IL LORO BENESSERE PRIMA DEL TUO. LA COLPA È DELLE LORO MADRI CHE LI ALLEVANO COME PICCOLI PASCIÀ. E COSÌ QUANDO CRESCONO DIVENTANO AYATOLLAH CHE TI VEDONO SOLO COME...”- E SUL MATRIMONIO: “UN TEMPO SI CERCAVA DI SALVARE LA COPPIA” - LA LUNGA LISTA DEGLI UOMINI CHE HANNO SMOLLATO LA ANISTON: MA NON SARA' CHE E' UNA 'ROMPINA'?

-

Condividi questo articolo


1. NON SARA' CHE JENNIFER ANISTON E' UNA ROMPIC....?

http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/non-sara-39-che-jennifer-aniston-39-rompicoglioni-fine-167862.htm

 

 

2. JENNIFER ANISTON

Da "www.tiscali.it"

 

jennifer aniston ai sag awards 2003 jennifer aniston ai sag awards 2003

“Gli uomini? Mettono sempre il loro benessere prima del tuo. La colpa è delle loro madri, che li allevano come piccoli pascià. E così quando crescono diventano ayatollah che ti vedono solo come una docile ancella.

 

A volte meglio sole che male accompagnate". Parole di fuoco quelle che Jennifer Aniston, ora felicemente single, riserva all’altro sesso.

 

jennifer aniston 8 jennifer aniston 8

L’ex fidanzatina d’America ne ha parlato nel corso di un’intervista al magazine francese Public. D’altra parte la sua vita sentimentale ha sempre suscitato grande interesse nei media fin dai tempi in cui furoreggiava con “Friends” ed era stata protagonista di un matrimonio da sogno con il più bello di Hollywood, ovvero Brad Pitt.

 

Il matrimonio era poi naufragato con l’entrata in scena di una certa Angelina Jolie. Da allora la Aniston ha avuto diverse love story e pure un matrimonio, anche questo oramai finito, con Justin Theroux .

jennifer aniston 5 jennifer aniston 5

 

Amori passati e delusioni forse ancora cocenti. Così, a quei fan romantici che sognano un clamoroso ritorno di fiamma con Pitt, la bella Jennifer sembra aver risposto con un definitivo picche. Ecco cosa afferma sul matrimonio: "Un tempo un uomo e una donna che attraversavano momenti difficili cercavano di resistere, di salvare la loro coppia”. Ora, invece, par di capire, non c’è più niente da salvare.

jennifer aniston 4 jennifer aniston 4 JENNIFER ANISTON E JUSTIN THEROUX JENNIFER ANISTON E JUSTIN THEROUX jennifer aniston 2 jennifer aniston 2 jennifer aniston jennifer aniston brad pitt jennifer aniston brad pitt jennifer aniston jennifer aniston in copertina 5 jennifer aniston in copertina 5 JENNIFER ANISTON SENZA REGGISENO JENNIFER ANISTON SENZA REGGISENO JENNIFER ANISTON JENNIFER ANISTON jennifer aniston 1 jennifer aniston 1 jennifer aniston 3 jennifer aniston 3

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...