MENTRE I RUSSI SOFFRONO LE CONSEGUENZE DELLE SANZIONI, GLI OLIGARCHI SE LA SPASSANO A DUBAI - SCANDALO A MOSCA PER LA FESTA ESCLUSIVA ORGANIZZATA NEGLI EMIRATI ARABI DALL'EX GENERO DI PUTIN, KIRILL SHAMALOV, PER I SUOI 40 ANNI - IL MILIARDARIO SI E' TRASFERITO A DUBAI GIA' DA UNA SETTIMANA CON LA NUOVA FIDANZATA, FIGLIA DI UN GENERALE DEI SERVIZI SEGRETI, IN ATTESA DELLA FINE DELLA GUERRA, MENTRE IL POPOLO E' IN GINOCCHIO PER L'INFLAZIONE E LE RESTRIZIONI... - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da ilgazzettino.it

 

kirill shamalov kirill shamalov

Mentre la popolazione soffre le pesanti conseguenze delle sanzioni occidentali a causa della guerra, fa scandalo in Russia la lussuosa festa di compleanno del miliardario russo Kirill Shamalov, ex genero di Putin che ha festeggiato i suoi 40 anni a Dubai, presso la torre del Burj Al Arab insieme alla sua nuova fidanzata,  Anastasia Zadorina, figlia di un generale dell'Fsb (i servizi segreti russi).

 

La notizia della festa esclusiva è stata diffusa tramite il canale Telegram VChK-OGPU che ha aggiunto che si trattava di un party «solo per l'élite che e si è svolto in condizioni di maggiore segretezza, visti gli eventi attuali in Ucraina». Un fatto che ha suscitato scalpore in tutta la Russia dove la popolazione è in ginocchio per le sanzioni, l'inflazione fuori controllo e le restrizioni dovute alla guerra.

 

festa di kirill shamalov 2 festa di kirill shamalov 2

Kirill Shamalov è un azionista miliardario del gigante petrolchimico russo Sibur ed è uno degli oligarchi russi colpito dalle sanzioni occidentali varate come ritorsione per la Russia a seguito dell'invasione dell'Ucraina.

 

Il padre di Kirill, Nikolay Shamalov, 72 anni era un dentista durante l'era sovietica ed è uno dei migliori amici del presidente Putin, considerato membro del "cerchio magico": erano vicini di casa vicino a San Pietroburgo negli anni '90. Il giovane miliardario Shamalov aveva sposato la seconda figlia del presidente, Katerina Tikhonova, ballerina di rock'n roll di 35 anni. Dopo la separazione tra i due l'oligarca aveva avuto una relazione con Zhanna Volkova, 44 anni e ora avrebbe una nuova fiamma: Anastasia Zadorina, figlia di un generale dell'FSB.

 

Secondo quanto riporta il Daily Mirror, la relazione con Anastasia Zadorina sarebbe nata poco dopo il divorzio con Volkova e ora «le fonti dicono che presto ci sarà un matrimonio».  Zadorina è figlia del potente colonnello dell'Fsb Mikhail Shekin e si è laureata presso l'Istituto statale di relazioni internazionali di Mosca (MGIMO), un campo di addestramento per futuri alti diplomatici e spie.

 

kirill shamalov 2 kirill shamalov 2

Inoltre, è la fondatrice di un marchio di haute couture "AnastasiAZadorina" e del marchio "ZASPORT", sponsor ufficiale della squadra olimpica russa. Nelle prime ore della guerra è stata anche autrice di alcune magliette di propaganda patriottica russa in cui si leggeva la scritta: «Topol non ha paura delle sanzioni», riferendosi al missile balistico intercontinentale russo chiamato Topol, e «Sanzioni? Non prendere in giro i miei Iskander».

 

anastasia zadorina 2 anastasia zadorina 2

Se prima dello scoppio della guerra i miliardari russi avevano come principale meta Londra, ora è Dubai il luogo dove lasciarsi andare a una vita nel lusso e a feste sfrenate lontani da occhi indiscreti. Kirill sarebbe partito per gli Emirati Arabi Uniti in compagnia di Zadorina poco meno di una settimana fa e secondo il canale telegram VChK-OGPU la coppia di super ricchi attende la fine della guerra e di questi tempi difficili «riposandosi sulla spiaggia al mattino e divertendosi al karaoke la sera».

slogan pro russia di anastasia zadorina slogan pro russia di anastasia zadorina generale mikhail shekin generale mikhail shekin anastasia zadorina anastasia zadorina katerina tikhonova katerina tikhonova kirill shamalov e katerina tikhonova kirill shamalov e katerina tikhonova nikolay shamalov nikolay shamalov kirill shamalov e katerina kirill shamalov e katerina zhanna volkova 3 zhanna volkova 3 zhanna volkova 4 zhanna volkova 4 zhanna volkova 2 zhanna volkova 2 festa di kirill shamalov festa di kirill shamalov zhanna volkova, seconda moglie di kirill zhanna volkova, seconda moglie di kirill anastasia zadorina slogan pro russia anastasia zadorina slogan pro russia anastasia zadorina 3 anastasia zadorina 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...