uomo si masturba in una panchina
Nel tardo pomeriggio del 26 agosto 2013 fu colto sul fatto da due agenti di Polizia, pantaloni abbassati, mentre si masturbava, seduto su una panchina al lato opposto dell careggiata stradale.
L'uomo, un cesenate all'epoca dei fatti 68enne, si trovava in viale Principe Amedeo a Rimini, incurante della presenza di cittadini e turisti. Oggi 76enne, è a processo a Rimini, difeso dall'avvocato Valentina Baroni, con le accuse di atti osceni in luogo pubblico e di oltraggio a pubblico ufficiale. Quel giorno, alla richiesta dei poliziotti di ricomporsi e di consegnare loro un documento per l'identificazione, diede in escandescenze.
Giustificò l'atto di autoerotismo come conseguenza di un rapporto orale con una prostituta non portato a termine e millantò di essere un sergente dell'esercito, intimando ai due agenti di allontanarsi, riempiendoli di ingiurie. Venerdì (21 maggio) si è tenuta una nuova udienza del processo, nella quale è stato sentito uno dei due agenti, che ha riferito della presenza di persone; non è stato però accertato se esse avessero visto la scena o sentito le parole dell'uomo.
LE SORPASSA E SI MASTURBA
Un uomo di 52 anni è stato sanzionato per atti osceni dopo essere stato sorpreso a masturbarsi in strada davanti ai residenti. Per l'uomo è scatta una sanzione da 10mila euro.
Il fatto risale allo scorso 8 Maggio ed è avvenuto nella frazione Monsanto. A sanzionare l'uomo sono stati i carabinieri di Barberino Tavarnelle allertati dai cittadini.
I militari hanno svolto accertamenti raccogliendo le testimonianze rese dai cittadini. L'uomo sarebbe stato a bordo di un'auto e si sarebbe masturbato dopo avere superato alcune donne che camminavano a piedi lungo la strada.
Masturbazione maschile Masturbazione maschile
uomo si masturba in una panchina 2 masturbazione