A MILANO GLI ALLOCCHI NON MANCANO MAI – UN TURISTA AUSTRIACO DI 53 ANNI VA A SPASSO CON UN OROLOGIO DA 130MILA EURO E VIENE RAPINATO – TRE INDIVIDUI, A SUO DIRE NORDAFRICANI, LO HANNO CIRCONDANTO E GLI HANNO STRAPPATO L’OROLOGIO IN UNA DELLE VIE PIÙ CHIC DEL QUADRILATERO DELLA MODA - CERTO, ANDARE IN GIRO CON UN "TESORO" AL POLSO SIGNIFICA ANCHE ACCETTARE IL RISCHIO DI PERDERLO O DI VEDERSELO RUBARE...

-

Condividi questo articolo


Da www.corriere.it

 

furto orologio 1 furto orologio 1

Lo hanno accerchiato in tre mentre camminava in via Sant'Andrea, una delle vie più chic del Quadrilatero della moda a Milano, e gli hanno strappato dal polso un Patek Philippe del valore di 130 mila euro. È accaduto sabato sera attorno alle 22.15 a un turista austriaco di 53 anni in visita nel capoluogo lombardo.

 

L'uomo, sotto choc, un'ora dopo ha denunciato in Questura quanto gli era accaduto. Passeggiando nella via nota per i negozi delle maison degli stilisti di tutto il mondo e per i palazzi d'epoca, è stato circondato da tre individui, a suo dire di origine nordafricana, che gli hanno strappato l'orologio di lusso e si si sono dileguati.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...