È MORTO A 34 ANNI AARON CARTER, IL CANTANTE AMERICANO FRATELLO DI NICK, MEMBRO DEI BACKSTREET BOYS: L’UOMO È STATO TROVATO SENZA VITA NELLA VASCA DA BAGNO DELLA SUA CASA A LANCASTER, IN CALIFORNIA -  LA POLIZIA HA RICEVUTO UNA CHIAMATA IN CUI SI DICEVA CHE ERA ANNEGATO - NEGLI ANNI AVEVA AVUTO DIVERSI PROBLEMI LEGALI, OLTRE AD ESSERE STATO DIVERSE VOLTE IN RIABILITAZIONE PER ABUSO DI DROGHE… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Stefania Rocco per www.fanpage.it

 

aaron carter 3 aaron carter 3

È morto nella sua casa di Lancaster in California Aaron Carter, cantante e fratello di Nick dei Backstreet Boys. Aveva solo 34 anni. Il suo corpo senza vita sarebbe stato ritrovato nella vasca da bagno.Fonti appartenenti alle forze dell’ordine avrebbero  riferito a TMZ di avere ricevuto una chiamata intorno alle 11 di sabato 5 ottobre riferendo che un uomo sarebbe annegato in una vasca. Sul posto sarebbero intervenuti gli agenti della squadra omicidi che avrebbero poi riferito a TMZ si tratterebbe di una proceduta standard. Sul posto non sarebbero stati ritrovati segni di violenza.

 

La carriera di Aaron Carter

Aaron diventò famoso in tutto il mondo alla fine degli anni ’90 come cantante pop. Incise suo primo album quando aveva appena 9 anni.  Sue le hit  "I Want Candy" e "That's How I Beat Shaq" . Divenne uno dei volti di Nickelodeon dopo avere venduto quasi un milione di copie per il primo album, e circa 4 con il secondo. Aaron era noto anche perché fratello di Nick, cantante dei Backstreet Boys, una tra le boyband più famose di tutti i tempi.

aaron carter 1 aaron carter 1

 

Carter aveva avuto numerosi problemi legati all’abuso di sostanze stupefacenti. In più occasioni aveva palesato difficoltà di relazione legate alla salute mentale. Aveva provato ad affidarsi alla riabilitazione in più di una occasione per potersi disintossicare. Proprio di recente – a settembre, appena due mesi fa – aveva apertamente ammesso di essersi volontariamente ricoverato per superare la dipendenza da marijuana e cocaina e ottenere così la custodia del suo bambino.

 

aaron e nick carter 7 aaron e nick carter 7

Pochi giorni fa, era stato fermato dalla polizia per guida in stato d'ebbrezza. Carter lascia il figlio Prince di appena 11 mesi, nato dalla relazione con la compagna Melanie Martin. I due si erano reciprocamente accusati di abusi. Le cause della morte di Carter non sono state ancora rese note.

 

aaron, nick carter e la madre jane 1 aaron, nick carter e la madre jane 1 aaron e nick carter 6 aaron e nick carter 6 aaron carter 11 aaron carter 11 aaron carter 10 aaron carter 10 aaron carter 2 aaron carter 2 aaron carter e la madre jane 1 aaron carter e la madre jane 1 aaron carter e i genitori aaron carter e i genitori aaron carter e la madre jane 2 aaron carter e la madre jane 2 aaron carter 1 aaron carter 1 aaron carter 12 aaron carter 12 aaron carter 13 aaron carter 13 aaron carter 15 aaron carter 15 aaron carter 14 aaron carter 14 aaron e nick carter 4 aaron e nick carter 4 aaron carter 5 aaron carter 5 aaron carter 2 aaron carter 2 aaron carter 3 aaron carter 3 aaron carter 4 aaron carter 4 aaron e nick carter 5 aaron e nick carter 5 aaron carter 6 aaron carter 6 aaron carter 7 aaron carter 7 aaron carter 8 aaron carter 8 aaron carter 9 aaron carter 9 aaron e nick carter 1 aaron e nick carter 1 aaron e nick carter 2 aaron e nick carter 2 aaron e nick carter 3 aaron e nick carter 3 nick carter e la madre jane nick carter e la madre jane

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...