MUTAZIONI GENETICHE DELL’ORRORE - IN IDAHO È STATO TROVATO UNO SPAVENTOSO ESEMPLARE DI PUMA CON DOPPIA MANDIBOLA: A CAUSA DI UNA RARA DEFORMAZIONE IL MICIONE HA IL LATO POSTERIORE DELLA TESTA RICOPERTO DI DENTI AGUZZI - GLI ESPERTI NON RIESCONO A RISALIRE ALLA CAUSA

Secondo una teoria, potrebbe trattarsi dei resti di un gemello siamese, morto nel grembo materno. Secondo un’altra, la deformazione è causata da un tipo di tumore chiamato teratoma che talvolta può causare la crescita in più di parti del corpo, come capelli, denti, ossa, addirittura occhi...

Condividi questo articolo


Da http://www.dailymail.co.uk

 

A Weston, nello Stato americano dell’Idaho, un cacciatore ha catturato e ucciso un grosso puma con una strana deformazione: una seconda mandibola gli spunta dietro al cranio, con tanto di serie di denti aguzzi.

puma deforme puma deforme

 

Secondo l’”Idaho State Journal”, gli esperti sono rimasti scioccati quando l’uomo ha presentato loro l’immagine della creatura e non sono riusciti a individuare le cause dell’insolita malformazione.

 

Secondo una delle diverse teorie, quei denti potrebbero essere i resti di un gemello siamese, morto nel grembo materno. Secondo un’altra si tratterebbe di un tipo di tumore chiamato teratoma che talvolta può causare la crescita in più di parti del corpo, come capelli, denti, ossa, addirittura occhi.

 

puma puma

Racconta il biologo Zach Lockyer: “Siamo rimasti tutti confusi e perplessi davanti a questa rara deformazione. E non credo che sapremo mai perché ci sono quei denti”.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...