A NASO, NON UNA GRANDE MAMMA! – IN RUSSIA UNA MADRE DI 33 ANNI È STATA ARRESTATA PER AVER VENDUTO IL FIGLIO NEONATO PER CIRCA 3.500 EURO PERCHÉ VOLEVA RIFARSI IL NASO – LA DONNA CHE HA COMPRATO IL BAMBINO SI È GIUSTIFICATA COSÌ CON LA POLIZIA: “LA MADRE BIOLOGICA VOLEVA LASCIARLO IN OSPEDALE. NON POTEVA PROVVEDERE AL BAMBINO E L'HO PRESO" – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Caterina Galloni per www.blitzquotidiano.it

 

la mamma russa che ha venduto il bambino la mamma russa che ha venduto il bambino

A Kaspiysk, Russia, una donna di 33 anni arrestata per aver venduto il figlio neonato per circa 3.500 euro perché voleva sottoporsi a un intervento al naso. Secondo quanto riportato dal Mirror, la donna avrebbe detto a un’amica che non voleva tenere il bambino dopo cinque giorni dalla nascita.

 

Ha ricevuto un anticipo di 324 euro e ha consegnato il figlio. Quando il bambino ha avuto bisogno di cure mediche, la coppia ha chiesto il  certificato di nascita. Ma la donna lo avrebbe consegnato solo dietro pagamento di altri 1.600 euro. Alla coppia aveva detto che non lavorava, non aveva un posto dove vivere né denaro.

 

La donna e il figlio venduto

Secondo alcuni report in un secondo momento aveva informato i nuovi “genitori” che intendeva utilizzare i soldi ricavati dalla vendita del figlio per sottoporsi a un intervento al naso così da respirare meglio.

 

la donna russa che ha comprato il bambino la donna russa che ha comprato il bambino

Ma prima che ricevesse il restante denaro, la polizia ha arrestato la madre e la coppia con l’accusa di traffico di esseri umani. La donna che ha comprato il bambino ha detto alla polizia: “La madre biologica voleva lasciarlo in ospedale. Non poteva provvedere al bambino e l’ho preso”.

 

L’intervento al naso

In una dichiarazione ottenuta da NewsFlash, il Comitato Investigativo della Federazione Russa per la Repubblica del Daghestan ha dichiarato: “Le autorità hanno avviato un procedimento penale contro una residente di 33 anni della città di Kaspijsk.

 

neonato neonato

E’ sospettata di aver commesso un reato ai sensi del paragrafo ‘h’ della parte 2 dell’articolo 127.1 del codice penale della Federazione Russa (acquisto e vendita commessi in relazione a una persona che si trova in uno stato di impotenza).

 

Secondo gli investigatori, il 25 aprile 2022, la donna ha dato alla luce un figlio  al Caspian City Central Hospital. Il 30 aprile 2022, è stata dimessa dall’ospedale, ha incontrato un residente locale, ha accettato di consegnare il figlio appena nato, che si trovava in stato di impotenza, per un compenso di 200.000 rubli.

 

neonato 2 neonato 2

Ha rinunciato ai diritti sul bambino e ricevuto una somma di 20.000 rubli. Il 26 maggio 2022 ha ricevuto il resto del denaro per un importo di 100.000 rubli. E’ in corso un’indagine per accertare le circostanze del reato e consolidare le prove della colpevolezza dell’indagata”.

rinoplastica james rinoplastica james rinoplastica rinoplastica

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…