A NATALE REGALALE LE PALLINE - BASTA MAGLIONI CON LE RENNE, PIGIAMI O ALTRI CADEAUX CHE FANNO AMMOSCIARE TUTTO: LE IDEE PIÙ EROTICHE SUGGERITE DALLA SESSUOLOGA SPINA SONO LE PERLE CHE STIMOLANO L'ANO E ACCAREZZANO IL SENO, CRAVATTE O COLLANT PER LEGARE IL PARTNER, AUTOREGGENTI DA TENERE ADDOSSO DURANTE IL RAPPORTO PER RAGGIUNGERE L'ORGASMO PIÙ FACILMENTE...

-

Condividi questo articolo


Da "Radio Cusano Campus"

 

sexy lingerie 1 sexy lingerie 1

La sessuologa Rosamaria Spina è intervenuta questa mattina nel programma “Genetica Oggi”, condotto da Andrea Lupoli su Radio Cusano Campus, riguardo i regali di Natale più o meno erotici.

 

"Ci sono dei regali che possono favorire l'eros mentre altri sono in grado di ostacolarlo. Fra i regali più erotici possiamo citare la collana di perle, da impiegare per una stimolazione a livello genitale o anale, può essere usata per dei 'tocchi' delle carezze estremamente eccitanti, anche sul seno.

 

La sessuologa Rosamaria Spina La sessuologa Rosamaria Spina

Per immobilizzare il partner invece sono più adatte le cravatte, le sciarpe o i collant da donna. Dei regali che sicuramente possono accendere la passione se impiegati in camera da letto magari per bendare il partner in un gioco erotico o come dicevo per immobilizzarlo durante il rapporto.

 

Questi indumenti poi sono anche capaci di catturare l'odore della persona e dunque stimolarlo o stimolarla anche attraverso il coinvolgimento di altri sensi, anche dopo il rapporto stesso.

 

collane per genitali 5 collane per genitali 5

L'olfatto è uno dei sensi più ancestrali dell'uomo, quello che lo avvicina a creature 'antiche' come i rettili. Questo significa che ha un potere fortemente eccitatorio ed erotico. Riguardo i collant dobbiamo ricordare inoltre che tenerle addosso durante il rapporto, in questo caso le autoreggenti, sembrerebbe facilitare il raggiungimento dell'orgasmo femminile."

 

"Fra i regali invece che spengono il desiderio non possiamo non citare il maglione con la renna, che può andare bene per la cena di Natale con i parenti ma non in camera da letto. Lo stesso per le calze da uomo o il pigiama, indumenti che richiamano ad una atmosfera familiare di relax e tranquillità ma che non sono adatti per dare vita a un clima erotico.

 

collane per genitali 3 collane per genitali 3

Anche l'intimo femminile rosso sarebbe da evitare, molto più indicato nero o bianco o color prugna ma non rosso. Via libera invece alle candele e a quelle fatte con olio per massaggi solidificato, ottime per preparare la partner o il partner al rapporto sessuale vero e proprio".

 

La sessuologa Rosamaria Spina La sessuologa Rosamaria Spina LA SESSUOLOGA ROSAMARIA SPINA LA SESSUOLOGA ROSAMARIA SPINA

collane per genitali 1 collane per genitali 1 autoreggenti 2 autoreggenti 2 sexy lingerie 2 sexy lingerie 2 sexy lingerie 3 sexy lingerie 3 autoreggenti 1 autoreggenti 1 collane per genitali 4 collane per genitali 4 sexy lingerie 4 sexy lingerie 4 collane per genitali 2 collane per genitali 2 autoreggenti 3 autoreggenti 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…