NESSUNO VUOLE INVECCHIARE - A 89 ANNI JOAN COLLINS NON RINUNCIA AL TACCO 15 MA CADE E VIENE RICOVERATA IN OSPEDALE - L'ATTRICE DELLA CELEBRE SERIE TV “DYNASTY” ERA A MONACO QUANDO E’ CROLLATA A TERRA - MA ORA STA BENE ED È TORNATA A CASA A ST. TROPEZ (PRIMA DI RIMETTERCI LA ROTULA, LA PROSSIMA VOLTA MEGLIO USARE LE CIAVATTE)

-

Condividi questo articolo


Elena Fausta Gadeschi per www.leggo.it

 

JOAN COLLINS JOAN COLLINS

Joan Collins eterna diva. L'attrice della celebre serie tv «Dynasty» non rinuncia a indossare i tacchi, sebbene l'età avanzata dovrebbe imporre una certa dose di prudenza. Sempre splendida nei suoi look da gran sera, questa volta l'ex sex symbol del cinema hollywoodiano ha rischiato grosso per colpa di un paio di eleganti décolleté tacco 15.

 

Joan Collins non rinuncia al tacco 15 a 89 anni, ma cade e viene ricoverata in ospedale

Joan Collins stava camminando nella favolosa cornice di Monaco quando è caduta e si è schiacciata un nervo della gamba finendo in ospedale. Secondo quanto riferito da un amico dell’attrice a Page Six, l'attrice «è stata trasferita in aereo in ospedale», ma ora sta bene ed è tornata a casa a St. Tropez.

 

joan collins si fa vaccinare joan collins si fa vaccinare

«Il dolore è stato atroce, ma fortunatamente l’ha affrontato e ora sta bene – ha spiegato il portavoce della star –. È nel sud della Francia e si sta godendo il resto delle sue vacanze». Dopo ore di apprensione per i fan, l'attrice ha pubblicato uno scatto sul suo yacht: «Godendomi una fantastica giornata fuori una settimana prima che dovessi andare al Princess Grace Hospital di Monaco per un nervo schiacciato nella gamba. Una cosa poco divertente, ma sono stati fantastici» ha spiegato Joan Collins, saggiamente riconvertitasi ai mocassini bianchi.

joan collins. joan collins. joan collins 5 joan collins 5 joan collins my unapologetic diaries joan collins my unapologetic diaries joan collins joan collins percy gibson joan collins percy gibson joan collins

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...