1. IN NETTO RITARDO RISPETTO AI FIGLI STRONZI, SBARCANO I ‘RICH PARENTS DI INSTAGRAM’!
2. ED È SUBITO UN SUCCESSONE PERCHE' ANCHE PAPA' E MAMMA' HANNO IL BISOGNINO INSAZIABILE DI METTERSI IN MOSTRA, SBANDIERANDO LE PROPRIE RICCHEZZE ESAGERATE
4. AVANTI LA MAMMA CHE PORTA LA PUPA DI DIECI ANNI A FARE SHOPPING DA LOUIS VUITTON; AL CENTRO YULIANNA DA MOSCA CHE POSA NELLA FERRARI 458 SPIDER DA 200 MILA EURO; A DESTRA IL BABBO CON ROLLS SUL CUI COFANO DORATO RIPOSA UN GHEPARDO COL GUINZAGLIO
5. A DIFFERENZA DEI RICH KIDS, I GENITORI - CHI PIÙ CHI MENO - SI SONO GUADAGNATI LA RICCHEZZA CON LE PROPRIE FORZE, QUINDI LA VOGLIA DI ESIBIRLA È PIU' SFACCIATA (VIDEO) 

Condividi questo articolo


VIDEO - UN DOCUMENTARIO SUI RICH KID

 

Da http://www.dailymail.co.uk

 

rich parents rich parents

Ormai conosciamo bene i Rich Kid e i loro eccessi. Dalla Russia alla Cina, dal Messico a Londra, il loro passatempo preferito è gonfiare le ricche pagine Instagram in una sciorinata di foto griffate. Ma che dire dei genitori?

 

Con un po’ di ritardo, arrivano anche loro sulla scena social e imparano il segreto auto-celebrativo per sedare la propria ansia di mettere in mostra se stessi e il proprio stile di vita, tra viaggi in jet, shopping selvaggio in store di alta moda e ghepardi da compagnia.

 

Lo stesso utente che seleziona e condivide le foto dei figli, adesso lancia la pagina dei genitori, i Rich Parents of Instagram, ed è subito un successone. A differenza dei rich kid, i genitori si sono guadagnati la ricchezza con le proprie forze, chi più chi meno, e la voglia di esibirla è ancora maggiore.

rich parents rich parents

 

rich parents yacht rich parents yacht

Tra le innumerevoli foto già apparse, quella di una ricca mamma che porta la figlioletta di nemmeno dieci anni a fare shopping da Louis Vuitton; quella di Yulianna da Mosca che posa nella sua Ferrari 458 Spider che costa più di 200 mila euro; o quella del proprietario di una Rolls Royce, sul cui cofano dorato riposa un ghepardo con il guinzaglio.

rich parents yulianna rich parents yulianna rich parents kenny mcgranahn rich parents kenny mcgranahn rich parents mamma e a casa rich parents mamma e a casa rich parents muskaan sodhi rich parents muskaan sodhi rich parents rolls royce rich parents rolls royce rich parents 3 rich parents 3 rich parents 2 rich parents 2 rich parents bahadir rich parents bahadir rich parents rich parents rich parents of instagram 9 rich parents of instagram 9 rich parents of instagram 8 rich parents of instagram 8 rich parents il nostro nuovo yacht rich parents il nostro nuovo yacht

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…