NEYMAR IN TEMPESTA - NON C'È PACE PER IL BRASILIANO: DOPO LA "SPUTTANASCION" DA PARTE DELL'INFLUENCER FERNANDA CAMPOS, CHE HA PARLATO UNA LORO SCAPPATELLA IN VIOLAZIONE DELL'ACCORDO CHE AVEVA STRETTO CON LA FIDANZATA (CHE GLI PERMETTEVA DI TRADIRLA A DETERMINATE CONDIZIONI) ADESSO RISCHIA UNA MULTA DA OLTRE UN MILIONE DI DOLLARI - IL PROGETTO DELLA SUA PROPRIETÀ A MANGRATIBAS, SAREBBE STATO REALIZZATO "SENZA AUTORIZZAZIONE AMBIENTALE" - IL PADRE DEL CALCIATORE E' STATO ARRESTATO E POI RILASCIATO - TRA LE VIOLAZIONI CONTESTATE A "O' NEY" CI SONO…

-

Condividi questo articolo


neymar neymar

(ANSA-AFP) - - "Lavori importanti" in una delle proprietà della star brasiliana Neymar nello Stato di Rio de Janeiro sono stati interrotti per "violazioni ambientali", che potrebbero portare a una multa di oltre un milione di dollari. Lo hanno annunciato le autorità locali. Il progetto nella sua lussuosa proprietà Aero Rural, a Mangaratibas arebbe stato realizzato "senza autorizzazione ambientale", secondo detto il municipio della città situata a circa 130 km da Rio.

 

la casa di neymar a mangratibas 6 la casa di neymar a mangratibas 6

Le autorità, allertate da denunce postate sui social, hanno scoperto "diversi reati ambientali", tra cui la deviazione di un corso d'acqua, l'estrazione abusiva di acqua da un fiume e l'estrazione di acqua per alimentare un lago artificiale. Hanno anche scoperto scavi non autorizzati e spostamenti di terra, pietre e rocce senza un permesso ambientale, afferma il municipio. "Il prossimo passo sarà valutare le irregolarità riscontrate e irrogare una sanzione che, secondo le stime e tenendo conto dei danni causati all'ambiente, non sarà inferiore a cinque milioni di reais (circa 950.000 euro)", ha dichiarato il Comune.

 

la casa di neymar a mangratibas 4 la casa di neymar a mangratibas 4

Contattato dall'AFP, l'ufficio stampa dell'attaccante brasiliano non ha replicato. Neymar ha acquistato nel 2016 la proprietà che, secondo i media locali, si estende su 10.000 metri quadrati di terreno e comprende un eliporto, spa, sauna, sala massaggi, palestra e zone pranzo. Il 31enne si sta attualmente riprendendo dall'operazione alla caviglia destra che ha subito a Doha a marzo. Non gioca da febbraio e restano dubbi sulla sua permanenza al Psg.

ARTICOLI CORRELATI

la casa di neymar a mangratibas 7 la casa di neymar a mangratibas 7 la casa di neymar a mangratibas 8 la casa di neymar a mangratibas 8 neymar bruna biancardi 1 neymar bruna biancardi 1 neymar neymar infortunio neymar infortunio neymar neymar bruna bianciardi neymar bruna bianciardi NEYMAR NEYMAR NEYMAR AL GRAN PREMIO DI MONTE CARLO NEYMAR AL GRAN PREMIO DI MONTE CARLO fernanda campos 3 fernanda campos 3 NEYMAR NEYMAR fernanda campos 2 fernanda campos 2 NEYMAR E TOM HOLLAND AL GRAN PREMIO DI MONTE CARLO NEYMAR E TOM HOLLAND AL GRAN PREMIO DI MONTE CARLO le chat tra neymar e fernanda campos. 1 le chat tra neymar e fernanda campos. 1 fernanda campos 8 fernanda campos 8 fernanda campos 4 fernanda campos 4 fernanda campos 5 fernanda campos 5 fernanda campos 6 fernanda campos 6 fernanda campos 7 fernanda campos 7 le chat tra neymar e fernanda campos. 2 le chat tra neymar e fernanda campos. 2 la casa di neymar a mangratibas 10 la casa di neymar a mangratibas 10 fernanda campos 9 fernanda campos 9 neymar bruna biancardi 2 neymar bruna biancardi 2 la casa di neymar a mangratibas 1 la casa di neymar a mangratibas 1 la casa di neymar a mangratibas 5 la casa di neymar a mangratibas 5 la casa di neymar a mangratibas 2 la casa di neymar a mangratibas 2 la casa di neymar a mangratibas 3 la casa di neymar a mangratibas 3 la casa di neymar a mangratibas 9 la casa di neymar a mangratibas 9

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - MELONI MUSK-ERATA - LA POLITICA DELLA PARACULAGGINE: DOPO L'INTERVENTO DI MATTARELLA, PUR DI NON DARE TORTO Ai GRAVISSIMI ATTACCHI DI ELON MUSK ALLA MAGISTRATURA ITALIANA, GIORGIA MELONI FA IL 'CAMALEONTE IN BARILE': "ASCOLTIAMO SEMPRE CON GRANDE RISPETTO LE PAROLE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA” - ATTENZIONE! OVVIAMENTE LA STATISTA DELLA GARBATELLA NON HA IL CORAGGIO DI SOTTOSCRIVERE IN UN COMUNICATO STAMPA UFFICIALE DEL GOVERNO TALE IRRIDENTE DICHIARAZIONE NEI CONFRONTI DEL CAPO DELLO STATO. FA CIO' CHE SA FARE MEGLIO: LA DUCETTA FURBETTA. E SULLE AGENZIE STAMPA COME UN GHIGNO BEFFARDO SI LEGGE: “SI APPRENDE DA FONTI DI PALAZZO CHIGI”. MANCO FOSSE UN'INDISCREZIONE TRAPELATA CHISSA' COME - L'ULTIMO RETWEET DI MUSK: "HA RAGIONE GIORGIA MELONI"

DAGOREPORT - I DESTRONZI DE’ NOANTRI, CHE HANNO BRINDATO AL TRIONFO DI TRUMP, SI ACCORGERANNO PRESTO DI AVER FESTEGGIATO UNA VITTORIA DI PIRRO – LA POLITICA ESTERA SARÀ LA DISCRIMINANTE DI QUEL POPULISMO TRUMPIANO (“IO SONO UN POVERO CHE HA FATTO I SOLDI”; CIOÈ: ANCHE TU PUOI FARCELA..) CHE HA SEDOTTO MINORANZE ETNICHE E CLASSE LAVORATRICE: "L’UNIONE EUROPEA SEMBRA COSÌ CARINA, MA CI STA DERUBANDO NEGLI SCAMBI COMMERCIALI E NOI LA DIFENDIAMO CON LA NATO: L'UE DOVREBBE PAGARE QUANTO NOI PER L'UCRAINA" - IL CAMALEONTISMO DELLA PREMIER MELONI, SEMPRE COSÌ PRO-BIDEN E FILO-ZELENSKY, DAVANTI ALLE MOSSE ISOLAZIONISTICHE DEL TRUMPONE (DAZI SULL'EXPORT ITALIANO), CON UN ALLEATO DI GOVERNO TRUMPISSIMO COME SALVINI, VERRÀ MESSO A DURA PROVA: LA DUCETTA ALLE VONGOLE STARÀ CON L’EUROPA DI URSULA O CON L’AMERICA DI "THE DONALD"?