NON È BASTATA LA PANDEMIA A FERMARE GLI INFLUENCER STRONZETTI UNA BLOGGER THAILANDESE RISCHIA CINQUE ANNI DI CARCERE PER AVER POSTATO UN VIDEO SU YOUTUBE IN CUI MANGIA PIPISTRELLI - LA SCIROCCATA MOSTRA IL SUO PASTO, POI AFFERRA DEI PEZZI DI ANIMALI, SE LI METTE IN BOCCA E COMMENTA: “LE OSSA SONO TENERE” – UNA SCENA CHE HA SCATENATO I SOCIAL CHE L’HANNO ASFALTATA: “MUORI PURE DA SOLA. MA CHE TU SIA DANNATA SE SCATENI UN’ALTRA PANDEMIA…” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

 

phonchanok srisunaklua youtuber mangia pipistrelli 5 phonchanok srisunaklua youtuber mangia pipistrelli 5

Una blogger thailandese rischia cinque anni di carcere dopo essersi filmata mentre mangiava pipistrelli.

Phonchanok Srisunaklua ha caricato la clip di 1 minuto e 40 secondi sul suo canale YouTube Gin Zap Bep Nua Nua (Mangia piccante e delizioso): nel video si vedono alcuni pipistrelli galleggiare in una zuppa color fango dove si riescono a vedere anche dei pomodorini.

 

Descrivendo i pipistrelli come "deliziosi" e paragonandoli a "mangiare carne cruda", continua a mangiare gli animali, immergendoli in una salsa piccante chiamata Nim Jam. Poi prende un pipistrello in mano e dice: «Ha i denti», prima di continuare a sgranocchiare le ossa e dire «le ossa sono morbide».

 

phonchanok srisunaklua youtuber mangia pipistrelli 4 phonchanok srisunaklua youtuber mangia pipistrelli 4

Il video è stato travolto dalle critiche di molti utenti che hanno scritto: «Se stai per morire, muori da solo. Nessuno ti biasimerà. Ma sarai dannato se darai inizio a una pandemia». Un altro ha aggiunto: «Ti metti a rischio. Se ti ammali, non preoccuparti di gravare su medici e infermieri».

 

Il veterinario Pattaraphon Manee-on ha dichiarato: «Sono rimasto scioccato. È un comportamento molto rischioso, soprattutto perché i pipistrelli hanno molti agenti patogeni- Il solo contatto con la saliva, il sangue e la pelle è considerato un rischio. Oltre alla preoccupazione per la malattia, questa donna potrebbe essere colpevole di aver violato il Preservation and Protection and Wildlife Act, B.E. 2019, perché i pipistrelli sono animali protetti».

phonchanok srisunaklua youtuber mangia pipistrelli 3 phonchanok srisunaklua youtuber mangia pipistrelli 3

 

Ora la youTuber, che è anche un’insegnante, è stata arrestata per "possesso di carcasse di animali selvatici protetti" e "crimini che violano il Computer Crimes Act (2007)".

 

phonchanok srisunaklua youtuber mangia pipistrelli 2 phonchanok srisunaklua youtuber mangia pipistrelli 2 phonchanok srisunaklua youtuber mangia pipistrelli 1 phonchanok srisunaklua youtuber mangia pipistrelli 1

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…