NON SI SMETTE MAI DI ESSERE ATTRICETTE – SE VI STATE ANCORA CHIEDENDO PERCHÉ I SUSSEX HANNO ABBANDONATO LA CORONA, LA RISPOSTA È NELLE AMBIZIONI DI MEGHAN: LA 38ENNE VORREBBE TORNARE A FARE L’ATTRICE ED È A CACCIA DI UN AGENTE CHE LA LANCI A HOLLYWOOD – INTANTO È STATA SCRITTURATA DALLA DISNEY, MA LEI È CONVINTA DI POTER ARRIVARE BEN PIÙ IN ALTO…

-

Condividi questo articolo


 

Michaela Bellisario per "www.iodonna.it"

 

meghan markle e harry meghan markle e harry

Alla fine la verità esce sempre fuori: Meghan Markle, 38 anni, vorrebbe tornare al cinema. Vuole diventare una star di Hollywood. Stando a fonti di Us Weekly starebbe cercando un agente per giocarsi un futuro nella mecca del cinema.

 

Meglio fingere sul grande schermo di essere una principessa che esserlo davvero nella rigida corte inglese? Chissà. Forse potrebbe essere stato addirittura questo il suo piano dall’inizio. Almeno è quanto ha sottolineato Antonio Caprarica, noto royal watcher di Rai1, in un’intervista a iO Donna.

meghan markle 3 meghan markle 3

 

Ritorno con la Disney

La carriera di Meghan Markle ha preso il volo con la sua partecipazione al serial tv Suits, girato a Toronto. Ora, quindi, ha la possibilità di entrare a Hollywood dalla porta principale.

 

Lo scorso luglio il principe Harry, durante l’anteprima del re Leone a Londra con Beyoncé, ha detto al produttore Bob Iger che “la moglie era molto brava con i voiceover”. L’ex attrice è stata subito scritturata dalla Disney e devolverà il compenso per la charity Elephants Without Borders.

meghan markle 4 meghan markle 4

 

Come Kim Kardashian

Attualmente i duchi di Sussex vivono in Canada, a Vancouver, dopo il “divorzio” dalla famiglia reale e il desiderio di diventare “economicamente indipendenti”. I pubblicitari di tutto il mondo hanno già annunciato che ogni loro attività, discorso, apparizione, ormai è monetizzabile e viene quantificata in centinaia di migliaia di dollari.   

 

meghan markle e harry 4 meghan markle e harry 4

Nel suo curriculum c’è anche un passato da velina. Secondo il noto giornalista inglese Piers Morgan, Meghan Markle vuole diventare “la Kim Kardashian dei royal”.

meghan markle meghan markle meghan markle e harry 3 meghan markle e harry 3 il principe harry e meghan markle alla prima del re leone 11 il principe harry e meghan markle alla prima del re leone 11 meghan markle e harry 1 meghan markle e harry 1 meghan markle e harry 2 meghan markle e harry 2 meghan markle a wimbledon 16 meghan markle a wimbledon 16 harry e meghan markle 10 harry e meghan markle 10 meghan markle a wimbledon 10 meghan markle a wimbledon 10 meghan markle a wimbledon 11 meghan markle a wimbledon 11 meghan markle a wimbledon 12 meghan markle a wimbledon 12 meghan markle 7 meghan markle 7 meghan markle 1 meghan markle 1 meghan markle 10 meghan markle 10 meghan markle 11 meghan markle 11 meghan markle 2 meghan markle 2 meghan markle 3 meghan markle 3 meghan markle 4 meghan markle 4 meghan markle 5 meghan markle 5 meghan markle 6 meghan markle 6 meghan markle 9 meghan markle 9 meghan markle a wimbledon 15 meghan markle a wimbledon 15 meghan markle e katharine mcphee meghan markle e katharine mcphee

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGAZZULLISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...