LA NUOVA LINEA DI MCDONALD’S SEMBRA UNA DICHIARAZIONE DI GUERRA ALL’ITALIA! – NEL NUOVO MENÙ BRITANNICI E IRLANDESI DELLA CATENA DI FAST FOOD SI PUÒ TROVARE LA “TASTE OF ITALY”, CHE PROPONE UN “HAMBURGER LASAGNA”, UN PANINO CON IL POLLO AL PESTO E IL TISAMISÙ MCFLURRY!– PER FORTUNA IL MENÙ NON ARRIVERA IN ITALIA (AVRANNO CAPITO CHE QUI RISCHIANO IL LINCIAGGIO…)

-

Condividi questo articolo


Da www.blitzquotidiano.it

 

il panino lasagna e mcflurry tiramisu di mcdonalds il panino lasagna e mcflurry tiramisu di mcdonalds

McDonald’s lancia il panino alla lasagna: il nuovo burger farà parte del menu per i clienti del Regno Unito. Un menu che prevede anche il pollo al pesto e il tiramisù rivisitato. 

 

McDonald’s lancia il panino alla lasagna 

Il nuovo panino fa il suo debutto oggi, mercoledì 8 giugno, nei menù britannici e irlandesi, nella sezione Taste of Italy (sapore italiano).

 

italian stack burger 3 italian stack burger 3

Nello specifico l’Italian Stack Burger non avrà nulla a che vedere con le vere lasagne italiane. E’ invece un doppio hamburger di manzo con mozzarella, cipolla abbrustolita, passata di pomodoro, lattuga e una salsa di formaggio simile alla besciamella. Il tutto fra due fette di pane tostato con erbe aromatiche. 

il panino col pollo al pesto di mcdonalds 2 il panino col pollo al pesto di mcdonalds 2

 

Da McDonald’s anche il pollo al pesto e il tiramisù McFlurry

L’altra novità ‘italiana’ è il il Crispy Chicken, filetto di pollo croccante condito da una fetta di pomodoro, mozzarella, salsa al pesto di basilico, cipolla rossa e lattuga. Il tutto su un panino tostato come una ciabatta. 

 

Dulcis in fundo, è proprio il caso di dire, c’è anche il Tiramisù McFlurry, una crema-gelato con biscotto di cioccolato e sopra un mix di caffè e cioccolato. In arrivo per gli amanti delle sperimentazioni presto ci saranno da McDonald’s anche piatti ispirati alla Spagna e a Cipro.

italian stack burger 2 italian stack burger 2 italian stack burger 1 italian stack burger 1 il panino col pollo al pesto di mcdonalds 1 il panino col pollo al pesto di mcdonalds 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - MELONI MUSK-ERATA - LA POLITICA DELLA PARACULAGGINE: DOPO L'INTERVENTO DI MATTARELLA, PUR DI NON DARE TORTO Ai GRAVISSIMI ATTACCHI DI ELON MUSK ALLA MAGISTRATURA ITALIANA, GIORGIA MELONI FA IL 'CAMALEONTE IN BARILE': "ASCOLTIAMO SEMPRE CON GRANDE RISPETTO LE PAROLE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA” - ATTENZIONE! OVVIAMENTE LA STATISTA DELLA GARBATELLA NON HA IL CORAGGIO DI SOTTOSCRIVERE IN UN COMUNICATO STAMPA UFFICIALE DEL GOVERNO TALE IRRIDENTE DICHIARAZIONE NEI CONFRONTI DEL CAPO DELLO STATO. FA CIO' CHE SA FARE MEGLIO: LA DUCETTA FURBETTA. E SULLE AGENZIE STAMPA COME UN GHIGNO BEFFARDO SI LEGGE: “SI APPRENDE DA FONTI DI PALAZZO CHIGI”. MANCO FOSSE UN'INDISCREZIONE TRAPELATA CHISSA' COME - L'ULTIMO RETWEET DI MUSK: "HA RAGIONE GIORGIA MELONI"

DAGOREPORT - I DESTRONZI DE’ NOANTRI, CHE HANNO BRINDATO AL TRIONFO DI TRUMP, SI ACCORGERANNO PRESTO DI AVER FESTEGGIATO UNA VITTORIA DI PIRRO – LA POLITICA ESTERA SARÀ LA DISCRIMINANTE DI QUEL POPULISMO TRUMPIANO (“IO SONO UN POVERO CHE HA FATTO I SOLDI”; CIOÈ: ANCHE TU PUOI FARCELA..) CHE HA SEDOTTO MINORANZE ETNICHE E CLASSE LAVORATRICE: "L’UNIONE EUROPEA SEMBRA COSÌ CARINA, MA CI STA DERUBANDO NEGLI SCAMBI COMMERCIALI E NOI LA DIFENDIAMO CON LA NATO: L'UE DOVREBBE PAGARE QUANTO NOI PER L'UCRAINA" - IL CAMALEONTISMO DELLA PREMIER MELONI, SEMPRE COSÌ PRO-BIDEN E FILO-ZELENSKY, DAVANTI ALLE MOSSE ISOLAZIONISTICHE DEL TRUMPONE (DAZI SULL'EXPORT ITALIANO), CON UN ALLEATO DI GOVERNO TRUMPISSIMO COME SALVINI, VERRÀ MESSO A DURA PROVA: LA DUCETTA ALLE VONGOLE STARÀ CON L’EUROPA DI URSULA O CON L’AMERICA DI "THE DONALD"?