OCCHI SU GHISLAINE! – L’EX FIDANZATA E COMPLICE DI EPSTEIN VIENE MONITORATA OGNI MINUTO NEL CARCERE FEDERALE DI BROOKLYN: I GIUDICI NON VOGLIONO CHE FINISCA MORTA SUICIDA COME IL SUO “COLLEGA” – CHE FINACCIA PER LA SOCIALITE: LE VENGONO DATI SOLO ABITI DI CARTA E NIENTE LENZUOLA. GLI AGENTI LA CONTROLLANO COSTANTEMENTE ANCHE PER PROTEGGERLA DALLE EVENTUALI AGGRESSIONI DELLE ALTRE DETENUTE…

-

Condividi questo articolo





 

Erica Orsini per “il Giornale”

 

ghislaine maxwell 2 ghislaine maxwell 2

Sorvegliata speciale 24 ore su 24. Ghislaine Maxwell, l' ex fidanzata del pedofilo miliardario Epstein, viene monitorata ogni minuto della sua permanenza nel carcere federale di Brooklyn per evitare tentativi di suicidio.

 

I magistrati, davanti ai quali la «dama nera» comparirà per la prima volta martedì 14 luglio nell' udienza per stabilire la cauzione, temono che Maxwell voglia replicare il gesto già compiuto dal suo compagno di crimini.

 

Per questo hanno ordinato di farle indossare soltanto abiti di carta e di privarla delle lenzuola. Inoltre alcuni agenti la proteggono costantemente per proteggerla da eventuali aggressioni da parte delle altre detenute.

 

ghislaine maxwelle jefferey epstein ghislaine maxwelle jefferey epstein

La donna, accusata di aver procurato a Epstein le minorenni vittime dei suoi abusi e di aver partecipato ad alcuni di questi, è stata arrestata la settimana scorsa nel New Hampshire. La procura ha chiesto che venga trattenuta in carcere in attesa del processo senza poter pagare una cauzione, ma la legge le dà comunque il diritto di chiederla.

 

Martedì prossimo dunque dovrebbe quindi comparire per la prima volta di fronte al giudice, anche se è possibile che al suo posto si presenti soltanto la sua squadra legale, il che garantirà ad ogni modo lo spettacolo visti i nomi che l' accusata è riuscita a mettere insieme. Il team è formato da quattro avvocati, due di una società di New York, gli altri due provenienti da Denver.

GHISLAINE MAXWELL E KEVIN SPACEY SUL TRONO DELLA REGINA GHISLAINE MAXWELL E KEVIN SPACEY SUL TRONO DELLA REGINA

 

Tra i primi spicca la figura di Christopher Everdell, che ha lavorato per più di dieci anni per il governo, indagando su frodi complesse, terrorismo e traffico internazionale di droga. La squadra che ha incastrato il noto trafficante El Chapo era guidata da lui. Anche Mark Coen era procuratore federale mentre l' altra coppia, Laura Menninger e Jeffrey Pagliuca, hanno difeso Maxwell nelle precedenti azioni civili intentate contro di lei dalla vittime di Epstein.

 

ghislaine maxwell, andrea e virginia ghislaine maxwell, andrea e virginia

In questi giorni, durante i quali nessuno di loro ha rilasciato commenti, stanno vagliando un dossier di milioni di pagine dato che alcune accuse risalgono a metà degli Anni Novanta. E si tratta di accuse pesanti come macigni visto che, secondo la Procura, la donna era legata a filo doppio al predatore sessuale Epstein. Per il caso è stato chiesto che non venga concesso il pagamento di una cauzione dato il rischio che Maxwell possa fuggire dal Paese.

 

Ha tre passaporti , dispone di enormi somme di denaro, di amicizie influenti in tutto il mondo e nessun motivo familiare la costringe a rimanere negli Stati Uniti. Ma il fatto che sia rimasta lì per un anno dopo l' arresto di Epstein potrebbe invece giocare a suo favore e indurre il giudice a garantirle la libertà su cauzione.

Ghislaine Maxwell Ghislaine Maxwell ghislaine maxwell tra andrea e heidi klum ghislaine maxwell tra andrea e heidi klum ghislaine maxwell 1 ghislaine maxwell 1 kevin spacey e bill clinton kevin spacey e bill clinton ghislaine maxwell 3 ghislaine maxwell 3 andrea e ghislaine maxwell al party andrea e ghislaine maxwell al party ghislaine maxwell 1 ghislaine maxwell 1 ghislaine maxwell al matrimonio della figlia di clinton ghislaine maxwell al matrimonio della figlia di clinton ghislaine maxwell e jean pigozzi all art basel 2014 ghislaine maxwell e jean pigozzi all art basel 2014 ghislaine maxwell e jeffrey epstein ghislaine maxwell e jeffrey epstein ghislaine maxwell ghislaine maxwell ghislaine maxwell e kevin spacey ghislaine maxwell e kevin spacey donald e melania trump con jeffrey epstein e la compagna ghislaine maxwell a mar a lago nel 2000 donald e melania trump con jeffrey epstein e la compagna ghislaine maxwell a mar a lago nel 2000 ghislaine maxwell al matrimonio di chelsea clinton 1 ghislaine maxwell al matrimonio di chelsea clinton 1 ghislaine maxwell con donald trump e melania ghislaine maxwell con donald trump e melania ghislaine maxwell ghislaine maxwell ghislaine maxwell ghislaine maxwell ghislaine maxwell e naomi campbell ghislaine maxwell e naomi campbell ghislaine maxwell e naomi campbell ghislaine maxwell e naomi campbell bill clinton copia bill clinton copia chris tucker 1 chris tucker 1 chris tucker chris tucker ghislaine maxwell e bill clinton 2 ghislaine maxwell e bill clinton 2 kevin spacey kevin spacey ghislaine maxwell e donald trump ghislaine maxwell e donald trump IL PRINCIPE ANDREA E GHISLAINE MAXWELL AL PARTY 'PROSTITUTE E PROTETTORI' IL PRINCIPE ANDREA E GHISLAINE MAXWELL AL PARTY 'PROSTITUTE E PROTETTORI'

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...

DAGOREPORT - MELONI MUSK-ERATA - LA POLITICA DELLA PARACULAGGINE: DOPO L'INTERVENTO DI MATTARELLA, PUR DI NON DARE TORTO Ai GRAVISSIMI ATTACCHI DI ELON MUSK ALLA MAGISTRATURA ITALIANA, GIORGIA MELONI FA IL 'CAMALEONTE IN BARILE': "ASCOLTIAMO SEMPRE CON GRANDE RISPETTO LE PAROLE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA” - ATTENZIONE! OVVIAMENTE LA STATISTA DELLA GARBATELLA NON HA IL CORAGGIO DI SOTTOSCRIVERE IN UN COMUNICATO STAMPA UFFICIALE DEL GOVERNO TALE IRRIDENTE DICHIARAZIONE NEI CONFRONTI DEL CAPO DELLO STATO. FA CIO' CHE SA FARE MEGLIO: LA DUCETTA FURBETTA. E SULLE AGENZIE STAMPA COME UN GHIGNO BEFFARDO SI LEGGE: “SI APPRENDE DA FONTI DI PALAZZO CHIGI”. MANCO FOSSE UN'INDISCREZIONE TRAPELATA CHISSA' COME - L'ULTIMO RETWEET DI MUSK: "HA RAGIONE GIORGIA MELONI"

DAGOREPORT - I DESTRONZI DE’ NOANTRI, CHE HANNO BRINDATO AL TRIONFO DI TRUMP, SI ACCORGERANNO PRESTO DI AVER FESTEGGIATO UNA VITTORIA DI PIRRO – LA POLITICA ESTERA SARÀ LA DISCRIMINANTE DI QUEL POPULISMO TRUMPIANO (“IO SONO UN POVERO CHE HA FATTO I SOLDI”; CIOÈ: ANCHE TU PUOI FARCELA..) CHE HA SEDOTTO MINORANZE ETNICHE E CLASSE LAVORATRICE: "L’UNIONE EUROPEA SEMBRA COSÌ CARINA, MA CI STA DERUBANDO NEGLI SCAMBI COMMERCIALI E NOI LA DIFENDIAMO CON LA NATO: L'UE DOVREBBE PAGARE QUANTO NOI PER L'UCRAINA" - IL CAMALEONTISMO DELLA PREMIER MELONI, SEMPRE COSÌ PRO-BIDEN E FILO-ZELENSKY, DAVANTI ALLE MOSSE ISOLAZIONISTICHE DEL TRUMPONE (DAZI SULL'EXPORT ITALIANO), CON UN ALLEATO DI GOVERNO TRUMPISSIMO COME SALVINI, VERRÀ MESSO A DURA PROVA: LA DUCETTA ALLE VONGOLE STARÀ CON L’EUROPA DI URSULA O CON L’AMERICA DI "THE DONALD"?