OCCHIO PER OCCHIO… - L’AVVOCATO DI GHISLAINE MAXWELL HA PUBBLICATO LA PRIMA FOTO DELL’APE REGINA DI EPSTEIN DAL SUO ARRESTO LO SCORSO ANNO – NELL’IMMAGINE SI VEDE UN LIVIDO SOTTO L’OCCHIO SINISTRO – PER I LEGALI SAREBBE STATO CAUSATO DAI CONTINUI CONTROLLI DELLE GUARDIE CARCERARIE, CHE USANO UNA TORCIA PER ILLUMINARLE IL VOLTO OGNI 15 MINUTI - LE AFFERMAZIONI DI MAXWELL SECONDO CUI È STATA MALTRATTATA NON SONO STATE SUFFICIENTI PER CONVINCERE UNA GIURIA DI TRE GIUDICI DELLA CORTE D'APPELLO DI NEW YORK...

-

Condividi questo articolo


 

ghislaine maxwell occhio nero ghislaine maxwell occhio nero

DAGONEWS DA www.dailymail.co.uk

 

L'avvocato di Ghislaine Maxwell ha rilasciato la prima foto della socialite incarcerata dal suo arresto lo scorso anno. Il cosiddetto “super avvocato” Bobbi Sternheim ha condiviso lo scatto ravvicinato di Maxwell, 58 anni, giovedì mentre il suo cliente si trova in prigione con accuse di traffico e abusi sessuali su ragazze di 14 anni.

 

Gli avvocati della britannica hanno incluso l’immagine in un rapporto presentato in tribunale giovedì, esprimendo le loro preoccupazioni sul trattamento di Maxwell al Metropolitan Detention Center di Brooklyn.

bobbi sternheim avvocato di ghislaine maxwell bobbi sternheim avvocato di ghislaine maxwell

 

Nella foto si vede con un livido sotto il suo occhio sinistro, mentre l’acconciatura corta e scura di Maxwell è cresciuta ed è punteggiata di capelli grigi. Nonostante affermi di non avere uno specchio, Maxwell sembra gestire un certo livello di manutenzione con le sopracciglia ben depilate chiaramente in mostra.

 

Dopo il rilascio della foto, un giudice ha ordinato al governo degli Stati Uniti di spiegare perché le guardie illuminano ripetutamente la cella di la notte, un'azione che secondo i suoi avvocati potrebbe aver portato alle contusioni.

metropolitan detention center ghislaine maxwell metropolitan detention center ghislaine maxwell

 

Nel suo ordine di giovedì, il giudice ha chiesto al governo di scoprire se Maxwell sia effettivamente sottoposta a una sorveglianza continua con torce elettriche ogni 15 minuti durante la notte o qualsiasi altra sorveglianza atipica con torcia. In tal caso, il governo dovrebbe spiegare le basi per farlo e se a Maxwell può essere fornita un'adeguata copertura per gli occhi.

 

disegno processo ghislaine maxwell disegno processo ghislaine maxwell

Le affermazioni di Maxwell secondo cui è stata maltrattata durante la custodia non sono state sufficienti per convincere LA giuria di tre giudici della corte d'appello di New York a revocare la decisione di negare la sua cauzione.

 

Maxwell, 59 anni, si è dichiarata non colpevole di traffico sessuale e altre accuse per il suo presunto ruolo nel procurare quattro ragazze adolescenti affinché Epstein abusasse tra il 1994 e il 2004. Rischia fino a 80 anni di carcere se condannata. Sta cercando di ritardare il processo previsto per il 12 luglio 2021.

ghislaine maxwell 1 ghislaine maxwell 1 ghislaine maxwell 1 ghislaine maxwell 1 ghislaine maxwell 2 ghislaine maxwell 2 ghislaine maxwell con jeffrey epstein, melania e donald trump ghislaine maxwell con jeffrey epstein, melania e donald trump ghislaine maxwell, naomi campbell, donald e melania trump ghislaine maxwell, naomi campbell, donald e melania trump ghislaine maxwelle jefferey epstein ghislaine maxwelle jefferey epstein jeffrey epstein e ghislaine maxwell jeffrey epstein e ghislaine maxwell bill clinton e ghislaine maxwell scendono dal jet privato di jeffrey epstein bill clinton e ghislaine maxwell scendono dal jet privato di jeffrey epstein ghislaine maxwell 2 ghislaine maxwell 2 ghislaine maxwell ghislaine maxwell

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…