1. OGNI GIORNO C’È UN NUOVO, ORRIBILE, VIDEO DELL’ISIS: ECCO LA DECAPITAZIONE DI UN “INFEDELE” PER MANO DI KHALED SHARROUF, UN AUSTRALIANO CHE COMBATTE IN SIRIA E IRAQ
2. ALTRO CHE “NON FACCIAMO ENTRARE GLI IMMIGRATI”: I JIHADISTI SONO GIÀ TRA NOI IN OCCIDENTE, E L’OCCIDENTE LO LASCIANO PER ANDARE AD ARRUOLARSI CON LO STATO ISLAMICO
3. SHARROUF HA LASCIATO SIDNEY NEL 2013, E SI È FATTO RAGGIUNGERE DALLA MOGLIE (AUSTRALIANA CONVERTITA), E DAI 5 FIGLI, CHE ADDESTRA PER DIVENTARE PERFETTI JIHADISTI
4. NELLE SUE FOTO SI VEDONO I BIMBI, CHE HANNO MENO DI 7 ANNI, GIOCARE CON TESTE MOZZATE, VESTITI DA GUERRIGLIERI MENTRE IMBRACCIANO KALASHIKOV: “PAPÀ È FIERO DI VOI”

Condividi questo articolo


Dal “Daily Mail

 

 

khaled sharrouf khaled sharrouf

Due dei jihadisti più ricercati al mondo sono sospettati di essere i protagonisti di un nuovo orribile video di decapitazione. Uno dei due, Khaled Sharrouf, è un australiano nato e cresciuto a Sidney, che si è unito allo Stato Islamico nel 2013, portandosi dietro moglie e cinque figli. Nel gruppo di uomini intorno a lui si riconosce Mohamed Elomar, un altro australiano che combatte tra Siria e Iraq.

 

Nel video, intitolato “Il raccolto degli apostati”, un uomo viene fatto inginocchiare, e viene definito un “infiltrato” prima di venire decapitato con un coltello.

khaled sharrouf giustizia un uomo khaled sharrouf giustizia un uomo

 

Sharrouf ha lasciato Sidney nel dicembre 2013 usando il passaporto del fratello, ed è stato subito seguito dalla moglie Tara Nettleton, australiana ma convertita all’Islam, che ha portato con sé i cinque figli. I bambini compaiono spesso nelle foto di Sharrouf, che li ha vestiti e li addestra per diventare anche loro guerriglieri. Hanno tra 3 e 10 anni, ma gli fa imbracciare kalashnikov, tenere in mano teste mozzate, e partecipare alle esecuzioni sommarie.

khaled sharrouf decapita khaled sharrouf decapita

 

Sharrouf ed Elomar sono due dei più di 100 australiani che hanno lasciato il paese per arruolarsi nell’Isis.

 

khaled sharrouf con i figli australiani trasformati in jihadisti khaled sharrouf con i figli australiani trasformati in jihadisti il figlio di khaled sharrouf con una testa mozzata il figlio di khaled sharrouf con una testa mozzata

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - MELONI MUSK-ERATA - LA POLITICA DELLA PARACULAGGINE: DOPO L'INTERVENTO DI MATTARELLA, PUR DI NON DARE TORTO Ai GRAVISSIMI ATTACCHI DI ELON MUSK ALLA MAGISTRATURA ITALIANA, GIORGIA MELONI FA IL 'CAMALEONTE IN BARILE': "ASCOLTIAMO SEMPRE CON GRANDE RISPETTO LE PAROLE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA” - ATTENZIONE! OVVIAMENTE LA STATISTA DELLA GARBATELLA NON HA IL CORAGGIO DI SOTTOSCRIVERE IN UN COMUNICATO STAMPA UFFICIALE DEL GOVERNO TALE IRRIDENTE DICHIARAZIONE NEI CONFRONTI DEL CAPO DELLO STATO. FA CIO' CHE SA FARE MEGLIO: LA DUCETTA FURBETTA. E SULLE AGENZIE STAMPA COME UN GHIGNO BEFFARDO SI LEGGE: “SI APPRENDE DA FONTI DI PALAZZO CHIGI”. MANCO FOSSE UN'INDISCREZIONE TRAPELATA CHISSA' COME - L'ULTIMO RETWEET DI MUSK: "HA RAGIONE GIORGIA MELONI"

DAGOREPORT - I DESTRONZI DE’ NOANTRI, CHE HANNO BRINDATO AL TRIONFO DI TRUMP, SI ACCORGERANNO PRESTO DI AVER FESTEGGIATO UNA VITTORIA DI PIRRO – LA POLITICA ESTERA SARÀ LA DISCRIMINANTE DI QUEL POPULISMO TRUMPIANO (“IO SONO UN POVERO CHE HA FATTO I SOLDI”; CIOÈ: ANCHE TU PUOI FARCELA..) CHE HA SEDOTTO MINORANZE ETNICHE E CLASSE LAVORATRICE: "L’UNIONE EUROPEA SEMBRA COSÌ CARINA, MA CI STA DERUBANDO NEGLI SCAMBI COMMERCIALI E NOI LA DIFENDIAMO CON LA NATO: L'UE DOVREBBE PAGARE QUANTO NOI PER L'UCRAINA" - IL CAMALEONTISMO DELLA PREMIER MELONI, SEMPRE COSÌ PRO-BIDEN E FILO-ZELENSKY, DAVANTI ALLE MOSSE ISOLAZIONISTICHE DEL TRUMPONE (DAZI SULL'EXPORT ITALIANO), CON UN ALLEATO DI GOVERNO TRUMPISSIMO COME SALVINI, VERRÀ MESSO A DURA PROVA: LA DUCETTA ALLE VONGOLE STARÀ CON L’EUROPA DI URSULA O CON L’AMERICA DI "THE DONALD"?