OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO CHE VUOLE MORALIZZARCI. OGGI È IL TURNO DELLA SENATRICE GRILLINA ALESSANDRA MAIORINO CHE PRIMA CRITICA DAGOSPIA PER LA BATTUTA SU LUCIA AZZOLINA (“CHIAPPONE IMPIEGATIZIO DA LAVORO SEDENTARIO”) E POI VOMITA BODYSHAMING SU ROBERTO D’AGOSTINO: “HA UNA BARBETTA DA CAPRA AMALTEA”, “CHIROMANTE E SPACCIATORE DI DEMENZA SERIALE” - “RESPONSABIE DEL DECADIMENTO DELL’INFORMAZIONE IN ITALIA”. E POI LA CONFESSIONE: “CI HANNO FATTO DIVENTARE TELE-DEMENTI”. ECCO, NON AVEVAMO DUBBI... - LA SUA VIDEO INVETTIVA

Condividi questo articolo


 

1 – LUCIA AZZOLINA VA A BAGNARSI A SPERLONGA E VIENE PIZZICATA DA “DIVA E DONNA” - BIKINI BLU, SMALTO ROSSO, CHIAPPONE IMPIEGATIZIO DA LAVORO SEDENTARIO, LA GRILLINA ERA SOLA SOLETTA: CON LEI SOLTANTO DUE GUARDIE DEL CORPO, UN LIBRO E UNA RIVISTA…

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/ministra-sapore-mare-lucia-azzolina-va-bagnarsi-sperlonga-241677.htm

 

2 – L'AZZOLINA A ''IN ONDA'' INDIGNATA PER IL NOSTRO TITOLO STRONZETTO SULLE SUE FOTO AL MARE: ''CON UN UOMO NON LO FAREBBERO''. POVERA, COME AL SOLITO NON HA STUDIATO! LA SETTIMANA SCORSA SCHERZAVAMO SUL ''MANIGLIONE DELL'AMORE'' DI VASCO, IN VERSIONE ''TORTELLO RIGONFIO''. SULLE TRIPPE DI SALVINI C'È UN'INTERA LETTERATURA (NESSUNO SI INDIGNA QUANDO SONO UOMINI E SOPRATTUTTO DI DESTRA). LA ''PANZA'' DI AL BANO E RENZI, GLI SFOTTÒ SULLA FORMA E I CAPELLI DI TRUMP, ''CICCIO KIM'' DELLA COREA, FAZIO, DEPARDIEU, FERRARA, ADINOLFI…

https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/ministra-schiappa-si-offende-chiappa-video-39-azzolina-241778.htm

 

3 – LA GRILLINA INSULTA D'AGOSTINO: "CHIROMANTE E SPACCIATORE DI DEMENZE"

Luca Sablone per www.ilgiornale.it

 

ALESSANDRA MAIORINO ALESSANDRA MAIORINO

L'articolo pubblicato da Dagospia ha immediatamente scatenato la dura reazione del mondo del politically correct: Roberto D'Agostino pochi giorni fa ha postato sul proprio sito un articolo allegando delle foto ritraenti Lucia Azzolina in bikini mentre si stava godendo qualche ora di relax sulla spiaggia di Bazzano.

 

Gli scatti del ministro dell'Istruzione portano la firma di un paparazzo di Diva e Donna, che è riuscito a intercettare la presenza della grillina al lido Il Pirata - nonostante ci fossero due guardie del corpo - con un elegante due pezzi blu, i capelli sciolti e lo smalto rosso fuoco, in compagnia di un libro e di una rivista.

 

ALESSANDRA MAIORINO ALESSANDRA MAIORINO

A far discutere sono state le parole utilizzate dal giornalista nei confronti della titolare del dicastero di Viale di Trastevere: "Chiappone impiegatizio da lavoro sedentario". Sulla questione è voluta intervenire Alessandra Maiorino, senatrice del Movimento 5 Stelle, che ha esplicitato il sostegno verso la Azzolina ribadendo il ripudio verso i duri appellativi scritti dall'opinionista: "Grazie a lui e a quelli come lui siamo diventati teledementi. Non gli è bastata la TV... Anche i giornali ci hanno invaso con la loro demenza". Pertanto come soluzione ha proposto di non visitare più i siti sgraditi, non cliccando i link e non condividendo le loro notizie: "Magicamente smetteranno di esistere e l'Italia diventerà un Paese migliore. Spegniamoli!".

 

ALESSANDRA MAIORINO ALESSANDRA MAIORINO

Peccato però che la pentastellata, la stessa che si è lamentata per le dure frasi del giornalista, abbia usato toni deplorevoli verso di lui. Una vera e propria dimostrazione di incoerenza: uno sfogo da showman per insultare Dago e per difendere la compagna 5S. La Maiorino sul suo profilo Facebook ha pubblicato un video pieno di offese e denigrazioni ai danni di D'Agostino: "Per sentirsi sicuro nel mondo si è dovuto mettere una maschera"; "Porta più anelli alle mani che dita"; "Ha una barbetta da capra amaltea"; "A vederlo sembra uno di quelli che ti leggono le carte per strade per 10 euro"; "Sembra un chiromante".

 

Secondo la grillina, il giornalista sarebbe stato costretto a cambiare il proprio look per sentirsi sicuro e proteggersi poiché non si sentirebbe all'altezza del ruolo che ricopre: "Infatti non è un giornalista. Con questo aspetto...". Infine ha puntato il dito contro alcuni giornalisti, indicando loro come principali responsabili del decadimento totale dell'informazione e del sistema di comunicazione in Italia: "Questo è uno spacciatore di demenza seriale".

ALESSANDRA MAIORINO ALESSANDRA MAIORINO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...