OGNI RICHIE, UN CAPRICCIO – MILES, L’UNICO FIGLIO MASCHIO DI LIONEL RICHIE, È STATO ARRESTATO ALL’AEROPORTO HEATHROW DI LONDRA PER AVER DIFFUSO UN FALSO ALLARME BOMBA – DOPO AVER PERSO LA PAZIENZA DURANTE I CONTROLLI POCO PRIMA DI SALIRE SU UN AEREO, È ANDATO IN ESCANDESCENZE DICENDO DI AVERE UNA BOMBA NEL SUO BAGAGLIO A MANO…

-

Condividi questo articolo


Da "www.italiastarmagazine.it"

 

milo e lionel richie milo e lionel richie

Lionel Richie, ex voce solita dei “Commodores” che dal 1982 ha intrapreso la carriera solista, ha il suo bel da fare con i figli. Nicole, adottata dall’artista ai tempi del matrimonio con Brenda Harvey, è sempre stata una ragazza turbolenta: 38 anni, amica fraterna di Paris Hilton, nel 2003 e nel 2006 viene arrestata a Malibù per possesso di eroina e guida senza patente.

 

Se la cava con una condanna a 4 giorni prigioni, scontando appena 82 minuti in cella prima che papà e mamma mettessero mano al portafoglio per pagare la cauzione. E non va meglio con Miles Brockman, per tutti “Milo”, insieme a Sophie nato dalla relazione di Lionel con Diane Alexander. Modello e artista, 24 anni, è Milo ha appena aggiunto nuovi grattacapi all’esistenza di papà Lionel.

 

milo richie milo richie

Secondo quanto riportato da “TMZ”, l’unico figlio maschio di Lionel Richie è stato arrestato al terminal 5 dell’aeroporto londinese di Heathrow per aver diffuso un falso allarme bomba. Il giovane avrebbe avuto un violento alterco con gli agenti.

 

Secondo alcuni testimoni, Milo avrebbe perso la pazienza dopo che – per motivi ancora non chiari – la polizia lo avrebbe fermato poco prima di salire a bordo del velivolo. Il giovane avrebbe dato in escandescenze, riferendo di avere una bomba nella borsa.

 

lionel richie lionel richie

Nella concitazione, Miles Richie avrebbe colpito con un pugno uno dei dipendenti dell’aeroporto prima di essere arrestato dalla polizia. Miles Brockman Richie è stato rilasciato su cauzione alcune ore dopo.

lisa parigi lionel richie lisa parigi lionel richie lionel richie lionel richie lionel richie 2 lionel richie 2

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...