PERCHÉ FEDEZ HA CANCELLATO LE STORIE SU INSTAGRAM IN CUI PRENDEVA PER IL CULO MYRTA MERLINO? IERI IL RAPPER AVEVA SBERTUCCIATO LA CONDUTTRICE, REA DI AVER SPEDITO UN INVIATO DI “POMERIGGIO5” SOTTO CASA FERRAGNI-LUCIA: “CI VEDIAMO DOMANI PER LA CACCA DI PALOMA. BARBARA D’URSO LO AVREBBE FATTO MEGLIO” – PAROLE CHE AVEVANO FATTO INCAZZARE LA MERLINO, CHE OGGI RINTUZZA: “SE VOLETE TU E CHIARA FERRAGNI POTETE RISPONDERE ALLE NOSTRE DOMANDE”. MA IL MARITO DELL'INFLUENCER TACE, E FA SPARIRE LE STORIES PRIMA DELLA SCADENZA "NATURALE" DI 24 ORE... - VIDEO

Condividi questo articolo


SCAZZO TRA FEDEZ E MYRTA MERLINO

 

Estratto dell'articolo da www.leggo.it

 

scazzo fra fedez myrta merlino 9 scazzo fra fedez myrta merlino 9

[…] Myrta Merlino ha voluto rispondere alle accuse di Fedez in diretta oggi, 10 gennaio. La giornalista ha iniziato ricordando la simpatia che nutre per il rapper e l'amore per i cani, «passerei ore in compagnia di Paloma, ma siamo qui per altro», poi ha voluto ricordare che la moglie Chiara Ferragni è indagata per truffa e che questo è, di fatti, una notizia, una grande notizia che interessa il pubblico.

 

Myrta ha voluto chiarire che non ha nulla di personale contro i Ferragnez e che spera che Chiara si possa difendere al più presto ed essere dichiarata innocente, ma intanto: «Volevo invitare Fedez e Chiara Ferragni nel nostro studio, qui a Pomeriggio 5 perché noi, da bravi giornalisti, abbiamo una serie di domande per loro».

scazzo fra fedez myrta merlino 8 scazzo fra fedez myrta merlino 8

Intanto, Fedez ha rimosso le storie in cui attaccava la giornalista Myrta Merlino. Intanto si muovono anche le associazioni dei giornalisti italiani.

 

La nota dei Cronisti di Milano e Roma

«Apprendiamo con stupore delle derisioni postate da Fedez sul web all'indirizzo dei colleghi giornalisti e fotoreporter trovati al rientro sotto casa sua. Fedez conosce meglio di tanti altri le regole della comunicazione e non può certo pensare che possa essere uno strumento sempre e solo a favore, per l'immagine o il business». Lo affermano, in una nota, il Gruppo Cronisti Lombardi e il Sindacato Cronisti Romani.

 

scazzo fra fedez myrta merlino 6 scazzo fra fedez myrta merlino 6

«I giornalisti hanno pieno titolo a seguire una vicenda che - nelle premesse, che noi speriamo non siano confermate - vede l'apertura di indagini con l'ipotesi non trascurabili nei confronti della moglie, Chiara Ferragni. Chi ha milioni di follower non può pensare di sottrarsi alla stessa notorietà voluta e più volte sbandierata, anche di fronte a fatti molto personali, nel momento in cui non è gradita», sottolineano i Cronisti. «O Fedez davvero ritiene che questi fatti non siano importanti per i cittadini che hanno un rapporto fiduciario con i maggiori influencer?

 

scazzo fra fedez myrta merlino 5 scazzo fra fedez myrta merlino 5

Non sono i giornalisti a decidere cosa accade, semplicemente lo raccontano - concludono gli organismi di rappresentanza -. Auspichiamo che Fedez, più volte entrato sui temi dell'informazione, riconosca i ruoli esercitati correttamente, come il nostro, che si svolge già tra mille difficoltà legali, bavagli legislativi, sfruttamento e precariato. E scenda a stringere la mano ai colleghi».

scazzo fra fedez myrta merlino 3 scazzo fra fedez myrta merlino 3 scazzo fra fedez myrta merlino 10 scazzo fra fedez myrta merlino 10 scazzo fra fedez myrta merlino 1 scazzo fra fedez myrta merlino 1 scazzo fra fedez myrta merlino 11 scazzo fra fedez myrta merlino 11 scazzo fra fedez myrta merlino 7 scazzo fra fedez myrta merlino 7 scazzo fra fedez myrta merlino 2 scazzo fra fedez myrta merlino 2 scazzo fra fedez myrta merlino 4 scazzo fra fedez myrta merlino 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...