PRONTI AL RITORNO DEL CAV? - SILVIO BERLUSCONI POTREBBE ESSERE DIMESSO DOMANI O NEL FINE SETTIMANA - NONNO SILVIO È RICOVERATO DALLO SCORSO 5 APRILE ALL’OSPEDALE SAN RAFFAELE DI MILANO, PER I MEDICI È DIFFICILE PROGRAMMARE LE DIMISSIONI VISTO CHE LE SUE CONDIZIONI VENGONO VALUTATE GIORNO PER GIORNO – UN MESE E MEZZO FA IL SIRE DI HARDCORE È STATO RICOVERATO PER UNA POLMONITE CAUSATA DALLA LEUCEMIA…

-

Condividi questo articolo


Estratto dell’articolo di R.P. per il “Corriere della Sera”

 

il videomessaggio di silvio berlusconi per la chiusura della campagna elettorale 2 il videomessaggio di silvio berlusconi per la chiusura della campagna elettorale 2

Difficile programmare, quasi impossibile. Le condizioni di salute di Silvio Berlusconi vengono valutate giorno per giorno. Ma i ben informati non escludono che l’ex premier, ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano dal 5 aprile scorso, possa essere dimesso domani o nel fine settimana. Nulla però è ancora certo.

 

silvio berlusconi villa costa azzurra silvio berlusconi villa costa azzurra

Causa del ricovero del leader azzurro, un mese e mezzo fa, è stata una polmonite, conseguenza della leucemia cronica di cui Berlusconi soffre da tempo. Curato da Alberto Zangrillo, primario di Anestesia e Rianimazione e da Fabio Ciceri, oncoematologo, grazie alle terapie e al riposo l’ex premier è migliorato.  […] Ieri sera, insieme a lui in ospedale, c’erano i figli Pier Silvio e Marina.

silvio berlusconi si gratta silvio berlusconi si gratta silvio berlusconi fa le corna silvio berlusconi fa le corna CONVENTION DI FORZA ITALIA - IL VIDEOMESSAGGIO DI SILVIO BERLUSCONI CONVENTION DI FORZA ITALIA - IL VIDEOMESSAGGIO DI SILVIO BERLUSCONI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…