QUANDO TE LO DICO IO! – GIUCAS CASELLA SCATENATO A “UN GIORNO DA PECORA”: “DI MAIO NON SI PUÒ IPNOTIZZARE PERCHÉ È SOGGETTO DEBOLE. CI VORREI PROVARE CON BEPPE GRILLO PER CAPIRE SE DICE DAVVERO QUEL CHE PENSA. STIMO SALVINI E SONO PAZZO DI GIORGIA MELONI, HO VOTATO PER LEI” – “ IN PASSATO  FORZA ITALIA MI CHIESE DI FARE IL SINDACO A TERMINI IMERESE, MA È UNA COSA CHE…”

-

Condividi questo articolo


Da “Un giorno da Pecora - Radio1”

 

GIUCAS CASELLA A UN GIORNO DA PECORA GIUCAS CASELLA A UN GIORNO DA PECORA

Casella ospite a Un Giorno da Pecora: compio 70 anni ma mi sento un ragazzino, Di Maio non  si può ipnotizzare perché soggetto debole. Ipnotizzerebbe Beppe Grillo “per capire se dice davvero quel che pensa”, è pazzo di Giorgia Meloni, assicura che il suo lavoro è assolutamente vero e rivela di esser stato contattato, in passato, anche da Forza Italia per fare il sindaco del suo paese. Alla vigilia dei suoi 70 anni, Giucas Casella si è raccontato a Un Giorno da Pecora, la trasmissione di Rai Radio1 condotta da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro.

 

giucas casella si fa una canna ad amsterdam giucas casella si fa una canna ad amsterdam

Tra pochi giorni compirà gli anni. Quanti se ne sente? “Mi sento un bambino, un ragazzino. Me ne sento molto meno dei miei 70”. Che bilancio fa, oggi, della sua vita? “La cosa più bella della mia vita è mio figlio, lo adoro, mi commuovo solo a parlarne”. Lei è diventato famoso per far intrecciare le mani al pubblico, in tv .

 

giucas casella incastra l honduras giucas casella incastra l honduras

 C'e' chi dice che per riuscirci ci si accordava prima... “No, è tutto vero”. Il 'Cicap', però, ha più volte messo in dubbio la veridicità del suo lavoro. “Loro rosicano perché non trovano mai qualcosa che dimostri che ci sia un trucco”. Quindi conferma: era tutto vero.

 

giucas casella giucas casella

“Si, certo io domino la mente degli altri, anche se lo faccio per fare spettacolo”. Lei che tipo di ipnosi pratica? “La mia è ipnosi da spettacolo, non c'entra niente con l'ipnosi medica, lo voglio ribadire ancora una volta”. Cosa è necessario in una persona perché lei la possa ipnotizzare? “Le persone ipnotizzabili sono quelle forti, ricettive, con una grande forza di volontà”.

 

le iene giucas casella 7 le iene giucas casella 7

Tra i politici chi ipnotizzerebbe, magari per fargli una domanda ed avere una risposta completamente sincera? “Mi piacerebbe tanto ipnotizzare Beppe Grillo. Per capire se dice davvero quello che pensa”. Le piace il M5S? “Ni”. Lei è sempre stato un uomo di centrodestra...“Si, e non mi vergogno a dirlo”. Le piace Salvini? “Si, molto, lo stimo”.

 

le iene giucas casella 6 le iene giucas casella 6

Da un certo punto di vista anche lui 'ipnotizza' le masse. “Certo, ha un grande carisma, è ipnotico. Si potrebbe facilmente ipnotizzare perché ha un carattere forte, i soggetti deboli non si possono ipnotizzare”. Il leghista ha più o meno 'forza' di Matteo Renzi? “Forse Renzi è anche più forte di Salvini da questo punto di vista”.

 

GIORGIA MELONI GIORGIA MELONI

Di Maio le pare debole? “Si, un po' si, non si lascerebbe ipnotizzare”. Cosa ne pensa di Giorgia Meloni? “Sono pazzo della Meloni, ho votato per lei, che è un soggetto fortissimo”. Le hanno mai chiesto di candidarsi in politica? “Si, nel mio paese (Termini Imerese, ndr), Forza Italia mi chiese di fare il sindaco. Ma è una cosa che non mi interessa”.

luigi di maio luigi di maio giucas casella giucas casella salvini salvini giucas casella e vladimir luxuria giucas casella e vladimir luxuria isola dei famosi giucas casella fa la barba ad antonio cabrini isola dei famosi giucas casella fa la barba ad antonio cabrini mara venier e giucas casella mara venier e giucas casella giucas casella e un pollo giucas casella e un pollo le iene giucas casella 13 le iene giucas casella 13

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…