QUELL’INSOLITO TRANS TRANS – VI RICORDATE DELLA TRANS BRASILIANA DI 27 ANNI CHE A VICENZA AVEVA DISTRUTTO LA CASA DELL’EX AMANTE? LA TRANS, NONOSTANTE IL DIVIETO DI AVVICINARSI ALL’ABITAZIONE DELL’IMPRENDITORE 55ENNE SPOSATO E CON FIGLI, SI È PRESENTATA DI NUOVO ALLA PORTA DELL’UOMO E…

-

Condividi questo articolo


Da "www.vicenzatoday.it"

 

TRANS DISTRUGGE LA CASA DELL'EX AMANTE TRANS DISTRUGGE LA CASA DELL'EX AMANTE

Aveva il divieto di avvicinarsi all'abitazione, anzi di lasciare il comune di Milano dove risiede. E invece, nella giornata di domenica di domenica, è tornata a casa dell'ex amante facendo il diavolo a quattro.

 

L'uomo, un imprenditore 55enne, ha preso in mano il telefono e chiamato la polizia. Gli agenti, arrivati sul posto, hanno ristabilito la calma e denunciato la scalmanata in questione.

 

polizia polizia

Lei, una trans brasiliana, era stata arrestara qualche giorno fa dai carabinieri, finendo al centro delle cronache perché, armata di piccone, era entrata nel giardino dell'imprenditore - con il quale aveva avuto una relazione per lui extraconiugale - cercando di sfondare la porta dell'appartamento. Rilasciata dopo l'arresto, non ha saputo resistere a tornare dall'uomo, finenendo nuovamente nei guai davanti al giudice. 

 

cambio di sesso cambio di sesso cambio sesso - transgender cambio sesso - transgender trans trans

 

polizia polizia polizia milano 1 polizia milano 1 trans trans

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - MELONI MUSK-ERATA - LA POLITICA DELLA PARACULAGGINE: DOPO L'INTERVENTO DI MATTARELLA, PUR DI NON DARE TORTO Ai GRAVISSIMI ATTACCHI DI ELON MUSK ALLA MAGISTRATURA ITALIANA, GIORGIA MELONI FA IL 'CAMALEONTE IN BARILE': "ASCOLTIAMO SEMPRE CON GRANDE RISPETTO LE PAROLE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA” - ATTENZIONE! OVVIAMENTE LA STATISTA DELLA GARBATELLA NON HA IL CORAGGIO DI SOTTOSCRIVERE IN UN COMUNICATO STAMPA UFFICIALE DEL GOVERNO TALE IRRIDENTE DICHIARAZIONE NEI CONFRONTI DEL CAPO DELLO STATO. FA CIO' CHE SA FARE MEGLIO: LA DUCETTA FURBETTA. E SULLE AGENZIE STAMPA COME UN GHIGNO BEFFARDO SI LEGGE: “SI APPRENDE DA FONTI DI PALAZZO CHIGI”. MANCO FOSSE UN'INDISCREZIONE TRAPELATA CHISSA' COME - L'ULTIMO RETWEET DI MUSK: "HA RAGIONE GIORGIA MELONI"

DAGOREPORT - I DESTRONZI DE’ NOANTRI, CHE HANNO BRINDATO AL TRIONFO DI TRUMP, SI ACCORGERANNO PRESTO DI AVER FESTEGGIATO UNA VITTORIA DI PIRRO – LA POLITICA ESTERA SARÀ LA DISCRIMINANTE DI QUEL POPULISMO TRUMPIANO (“IO SONO UN POVERO CHE HA FATTO I SOLDI”; CIOÈ: ANCHE TU PUOI FARCELA..) CHE HA SEDOTTO MINORANZE ETNICHE E CLASSE LAVORATRICE: "L’UNIONE EUROPEA SEMBRA COSÌ CARINA, MA CI STA DERUBANDO NEGLI SCAMBI COMMERCIALI E NOI LA DIFENDIAMO CON LA NATO: L'UE DOVREBBE PAGARE QUANTO NOI PER L'UCRAINA" - IL CAMALEONTISMO DELLA PREMIER MELONI, SEMPRE COSÌ PRO-BIDEN E FILO-ZELENSKY, DAVANTI ALLE MOSSE ISOLAZIONISTICHE DEL TRUMPONE (DAZI SULL'EXPORT ITALIANO), CON UN ALLEATO DI GOVERNO TRUMPISSIMO COME SALVINI, VERRÀ MESSO A DURA PROVA: LA DUCETTA ALLE VONGOLE STARÀ CON L’EUROPA DI URSULA O CON L’AMERICA DI "THE DONALD"?