QUELLA VOLTA CHE RE CARLO DISSE A CAMILLA: "MI SENTIREI DI VIVERE DENTRO I TUOI PANTALONI, VORREI ESSERE UN TAMPAX" - LE FRASI PORCELLINE FURONO AL CENTRO DEL CLAMOROSO SCANDALO "TAMPONGATE", NATO GRAZIE A UN RADIOAMATORE CHE INTERCETTÒ UNA TELEFONATA PICCANTE TRA L'ALLORA PRINCIPE CARLO E L'ALLORA AMANTE - LA STORIA RICICCIA ALLA VIGILIA DELL'INCORONAZIONE DEL SOVRANO INGLESE: IN UN SUPERMERCATO SCOZZESE HANNO BEN PENSATO DI METTERE UN CARTELLO GIGANTE DAVANTI AGLI SCAFFALI DEGLI ASSORBENTI, CON SU SCRITTO... - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

DAGONEWS

cartello per l incoronazione di re carlo davanti agli scaffali degli assorbenti cartello per l incoronazione di re carlo davanti agli scaffali degli assorbenti

 

L’incoronazione di Re Carlo III è l’occasione perfetta per rivangare un po’ nel passato del sovrano e della moglie Camilla. Magari ricordando qualche particolare pruriginoso, e utilizzarlo per una bella perculata virale. È quello che hanno pensato in Scozia, dove, in un supermercato, hanno esposto, vicino agli scaffali degli assorbenti, un cartello con la scritta “Celebriamo l’incoronazione del re!”, come racconta, tra gli altri, il “New York Post” in un articolo firmato da Emily Lefroy

re carlo camilla parker bowles re carlo camilla parker bowles

 

Il riferimento è ovviamente al celeberrimo “Tampongate”, uno degli scandali più clamorosi che la monarchia ha dovuto affrontare negli ultimi 50 anni. Di cosa si tratta? Bisogna fare un passo indietro e tornare al 1989: fu allora che un radioamatore, spostandosi tra una frequenza all’altra, intercettò una telefonata piccante tra il principe Carlo, e la sua amante, Camilla.

 

Entrambi erano sposati – lui con Lady Diana, lei con Andrew Parker Bowles – ma si facevano lunghe telefonate. In quell’occasione, la conversazione era decisamente peperina, quasi inimmaginabile per l’uomo che per caso si trovò ad ascoltarla.

 

scandalo tampongate scandalo tampongate

Parlando con Camilla, Carlo disse: «Oh Dio. Mi sentirei di vivere dentro i tuoi pantaloni o qualcosa del genere. Sarebbe molto più facile!». E la donna: «Che cosa vuoi diventare, un paio di mutandine?». E Carlo: «Oppure, magari un Tampax. Ma guarda che fortuna!» (risa). Camilla: «Sei proprio un idiota».

 

La telefonata fu pubblicata solo nel 1993, un anno dopo la separazione ufficiale tra Carlo e Diana, ed è tornata di recente agli onori delle cronache perché ricostruita nell’ultima stagione della serie The Crown, dove si raccontano gli anni finali del matrimonio tra Lady D e il futuro re (che divorziarono solo nel 1996)

il matrimonio di carlo e camilla 2 il matrimonio di carlo e camilla 2

 

 

COPERTINA OGGI 4-11 MAGGIO 2023 COPERTINA OGGI 4-11 MAGGIO 2023 re carlo camilla parker bowles 1 re carlo camilla parker bowles 1 carlo e camilla tampongate carlo e camilla tampongate carlo e camilla carlo e camilla carlo e camilla (5) carlo e camilla (5) carlo e camilla (2) carlo e camilla (2) re carlo e camilla 1 re carlo e camilla 1 il principe carlo e camilla il principe carlo e camilla re carlo e camilla parker bowles re carlo e camilla parker bowles re carlo e camilla parker bowles 2 re carlo e camilla parker bowles 2

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…