"ANCHE SATANA SI È DISSOCIATO DALLA BRIGLIADORI" – SUI SOCIAL SPERNACCHIANO IL DELIRIO ULTRA-COMPLOTTARO DELL’ATTRICE SU VACCINI E MASCHERINE – LA BRIGLIADORI, IN ABRUZZO PER UN PREMIO, HA INTERROTTO UN MEDICO PRO-VAX LANCIANDOSI IN UN MIX DELLE PEGGIORI TEORIE COMPLOTTISTE: “CON UN IMPULSO 5G MANDERANNO IN CORTO CIRCUITO IL CERVELLO, IL CUORE O ALTRI ORGANI. VEDRETE COME SUCCEDERÀ. NON SARETE PIÙ FIGLI DI DIO, DA QUEL MOMENTO VENITE COLONIZZATI DA UN'ENTITÀ SATANICA CHE FARÀ COMMERCIO DI VOI…”

-

Condividi questo articolo


 

Da www.ilitempo.it

l intemerata no vax di eleonora brigliadori in abruzzo 2 l intemerata no vax di eleonora brigliadori in abruzzo 2

 

Oltre il negazionismo del Covid, oltre ogni complottismo. Eleonora Brigliadori si è resa protagonista di un clamoroso attacco contro le "verità acquisite" della pandemia con uno sfogo incredibile sulle presunte insidie del vaccino, che arriva a definire un'arma satanica.

 

l intemerata no vax di eleonora brigliadori in abruzzo l intemerata no vax di eleonora brigliadori in abruzzo

 L'attrice, che da diverso tempo ha assunto posizioni a dir poco estreme su Covid e non solo, si fa portatrice delle più drastiche teorie No-Vax ma non solo. "Se qualcuno ancora pensa che il vaccino o la mascherina possa ridargli la libertà perduta che ci è stata sottratta, allora agisce inconsciamente per la propria autodistruzione. Vedrete che vi capiterà 18 mesi dopo i vaccini. Vedrete come succederà", avverte annunciando esiti drammatici per chi segue le regole anti-Covid.

eleonora brigliadori in la cintura 6 eleonora brigliadori in la cintura 6

 

La Brigliadori, ex conduttrice di Canale 5, già resa famosa per uscite estreme contro la medicina tradizionale, in un video girato in Abruzzo che sta facendo il giro della rete interrompe un medico della Regione che sta promuovendo il vaccino e si prende la scena: "Ogni uomo deve decidere cosa fare della propria vita. Non deve esserci un uomo nella stanza dei bottoni che con un impulso 5G ti manda in corto circuito il cervello, il cuore o altri organi. Perché è questo quello che accadrà.

 

 La grafite che c'è dentro (al vaccino, ndr) ha il potere di condurre dei corto circuiti esattamente dove voi siete più deboli. Questo vi capiterà 18 mesi dopo i vaccini. Vedrete come succederà tutto. Vi distruggeranno il genoma.

 

Non sarete più figli di Dio, da quel momento venite colonizzati da un'entità satanica che farà commercio di voi. Voi corrisponderete ad un codice, stanno mettendo un copyright sui vostri geni. Questo è un delitto che in confronto quelli di Norimberga fanno impallidire. Nessuno lo dice e io lo dico oggi", è l'incredibile sfogo.

 

roma vaccinazione anti covid 19 per i maturandi 2 roma vaccinazione anti covid 19 per i maturandi 2

 L'attrice si lancia anche in una oscura profezia: "Tutti i ragazzi dai 27 anni e le donne incinte sono da proteggere. Se fanno questo vaccino diventeranno sterili e non avranno figli. Siamo davanti alla terza guerra mondiale, che non si svolge nei cieli, ma nel vostro sangue e nelle vostre parole e nei pensieri. Quindi muovete un passo e salvatevi. Toglietevi le maschere e vivete".

 

PROTESTE DEI NO VAX PROTESTE DEI NO VAX

Il video è diventato immediatamente virale sui social e ha raccolto lo sgomento e le ironie di molti utenti, che ricordano le recenti uscite dell'attrice, come quell'intervista in cui aveva spiegato di "bere urina per raggiungere l'immortalità". "Anche Satana si è dissociato dalla Brigliadori"; scherza qualcuno.

eleonora brigliadori eleonora brigliadori eleonora brigliadori eleonora brigliadori PROTESTE DEI NO VAX PROTESTE DEI NO VAX PROTESTE DEI NO VAX PROTESTE DEI NO VAX l intemerata no vax di eleonora brigliadori in abruzzo 4 l intemerata no vax di eleonora brigliadori in abruzzo 4 eleonora brigliadori in la cintura 7 eleonora brigliadori in la cintura 7 i post di eleonora brigliadori 3 i post di eleonora brigliadori 3 eleonora brigliadori eleonora brigliadori eleonora brigliadori in la cintura 3 eleonora brigliadori in la cintura 3 eleonora brigliadori in la cintura 5 eleonora brigliadori in la cintura 5

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...

DAGOREPORT - MELONI MUSK-ERATA - LA POLITICA DELLA PARACULAGGINE: DOPO L'INTERVENTO DI MATTARELLA, PUR DI NON DARE TORTO Ai GRAVISSIMI ATTACCHI DI ELON MUSK ALLA MAGISTRATURA ITALIANA, GIORGIA MELONI FA IL 'CAMALEONTE IN BARILE': "ASCOLTIAMO SEMPRE CON GRANDE RISPETTO LE PAROLE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA” - ATTENZIONE! OVVIAMENTE LA STATISTA DELLA GARBATELLA NON HA IL CORAGGIO DI SOTTOSCRIVERE IN UN COMUNICATO STAMPA UFFICIALE DEL GOVERNO TALE IRRIDENTE DICHIARAZIONE NEI CONFRONTI DEL CAPO DELLO STATO. FA CIO' CHE SA FARE MEGLIO: LA DUCETTA FURBETTA. E SULLE AGENZIE STAMPA COME UN GHIGNO BEFFARDO SI LEGGE: “SI APPRENDE DA FONTI DI PALAZZO CHIGI”. MANCO FOSSE UN'INDISCREZIONE TRAPELATA CHISSA' COME - L'ULTIMO RETWEET DI MUSK: "HA RAGIONE GIORGIA MELONI"

DAGOREPORT - I DESTRONZI DE’ NOANTRI, CHE HANNO BRINDATO AL TRIONFO DI TRUMP, SI ACCORGERANNO PRESTO DI AVER FESTEGGIATO UNA VITTORIA DI PIRRO – LA POLITICA ESTERA SARÀ LA DISCRIMINANTE DI QUEL POPULISMO TRUMPIANO (“IO SONO UN POVERO CHE HA FATTO I SOLDI”; CIOÈ: ANCHE TU PUOI FARCELA..) CHE HA SEDOTTO MINORANZE ETNICHE E CLASSE LAVORATRICE: "L’UNIONE EUROPEA SEMBRA COSÌ CARINA, MA CI STA DERUBANDO NEGLI SCAMBI COMMERCIALI E NOI LA DIFENDIAMO CON LA NATO: L'UE DOVREBBE PAGARE QUANTO NOI PER L'UCRAINA" - IL CAMALEONTISMO DELLA PREMIER MELONI, SEMPRE COSÌ PRO-BIDEN E FILO-ZELENSKY, DAVANTI ALLE MOSSE ISOLAZIONISTICHE DEL TRUMPONE (DAZI SULL'EXPORT ITALIANO), CON UN ALLEATO DI GOVERNO TRUMPISSIMO COME SALVINI, VERRÀ MESSO A DURA PROVA: LA DUCETTA ALLE VONGOLE STARÀ CON L’EUROPA DI URSULA O CON L’AMERICA DI "THE DONALD"?