"CHICCHE" DI GOSSIP – NON C’È FINE ALLA SAGA DI MARK CALTAGIRONE: ELIANA MICHELAZZO NON SOLO PARTECIPERÀ A UNA SERIE SUL CASO (COME DAGO-ANTICIPATO), MA STA ANCHE PER TORNARE IN TV. L'OBIETTIVO? MOSTRARE LE FAMOSE PROVE RICHIESTE DA PAMELA PRATI. VUOLE PASSARE PER TRUFFATA ANCHE LEI E SCARICARE LE COLPE – ALLA PRIMA PUNTATA DI “VIVA RAI2” FIORELLO OSPITERÀ AMADEUS CHE POTREBBE RIVELARE I BIG IN GARA A SANREMO – NON C’È PACE TRA ELETTRA E GINEVRA LAMBORGHINI…

-

Condividi questo articolo


Da "Chi"

 

Fiorello ospita Amadeus con sorpresa?

amadeus fiorello amadeus fiorello

Nella prima puntata di “Viva Rai2” in onda (appunto) su Raidue, il 5 dicembre, Fiorello avrà come ospite l’amico di sempre: Amadeus. Sarà il momento in cui il presentatore del Festival di Sanremo rivelerà il cast dei cantanti della kermesse canora? Bocche cucite in Rai. Ma pare che l’accordo sia stato fatto.

 

Torna la Michelazzo

Oltre a una serie tv in progress sul caso Mark Caltagirone e le truffe amorose (come ha anticipato Dagospia), Eliana Michelazzo sta per tornare in tv e questa volta mostrerà le prove che la stessa Pamela Prati ha chiesto per perdonarla.

elettra lamborghini 1 elettra lamborghini 1

 

Nessuna pace tra le Lamborghini

Se qualcuno aveva ipotizzato un riavvicinamento tra Elettra e Ginevra Lamborghini ha fatto male i propri conti. Le due sorelle restano distanti, nonostante l’ex gieffina abbia provato nuovamente ad avvicinarsi alla sorella Elettra. Ma alla proposta di pace Ginevra ha trovato come risposta il silenzio.

 

Politically (s)correct

Taglio e piega sono trasversali

Più che un parrucchiere è un salotto romano dove si incrociano star della tv e del cinema. Ma quello di Roberto D’Antonio è anche un luogo dove i politici di opposti schieramenti si mischiano volentieri. New entry del club, dove già incontriamo Maria Elena Boschi, Marianna Madia e Anna Serafini, è Augusta Anita Montaruli, sottosegretario all’Università del governo Meloni e deputata di Fratelli d’Italia.

 

ginevra lamborghini ginevra lamborghini

A San Lorenzo anche la Messa è vip

Pomeriggio romano nel cuore dello shopping, ma nel giorno di Ognissanti a San Lorenzo in Lucina si prega. A leggere il Vangelo c’è la senatrice Giulia Bongiorno, il cui figlio Ian fa il chierichetto in parrocchia. Tra i fedeli  spiccano poi l’onorevole Gianfranco Rotondi e Maria Elena Boschi di Italia Viva, che ha preso casa in zona.

 

Nichi Vendola attore al Parioli

C’è chi, invece di restare attaccato alla poltrona, cambia vita. Nichi Vendola, abbandonata la politica, si dedica prima di tutto a suo figlio Tobia e poi al teatro. Quanto resta della notte è la pièce che debutterà al Teatro Parioli di Roma il 21 novembre con l’ex governatore della Puglia nei panni di protagonista e autore.

ginevra lamborghini ginevra lamborghini elettra lamborghini 3 elettra lamborghini 3 elettra lamborghini 2 elettra lamborghini 2 ginevra lamborghini ginevra lamborghini eliana michelazzo 4 eliana michelazzo 4 pamela perricciolo pamela prati eliana michelazzo pamela perricciolo pamela prati eliana michelazzo ginevra lamborghini 2 ginevra lamborghini 2 eliana michelazzo 3 eliana michelazzo 3 elettra lamborghini elettra lamborghini ginevra lamborghini ginevra lamborghini ginevra lamborghini ginevra lamborghini eliana michelazzo foto di bacco (2) eliana michelazzo foto di bacco (2) eliana michelazzo 1 eliana michelazzo 1 eliana michelazzo eliana michelazzo

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...