"DATEMI DEI CONSIGLI PER FAVORE. MI STO CAGANDO SOTTO" - CHIARA FERRAGNI SOFFRE DI DISSENTERIA? NO, DI ANSIA DA PRESTAZIONE PER L'IMMINENTE ESORDIO A SANREMO - IL SUO VIDEO È STATO SOMMERSO DA COMMENTI E CONSIGLI E L'INFLUENCER RINGRAZIA: "ANCHE IO PENSO CHE DEVO SOLO ESSERE ME STESSA. NON SONO UNA SHOWGIRL, NON SONO UNA CONDUTTRICE E NEMMENO UN'ATTRICE" (QUESTO S'ERA CAPITO…) - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Da www.leggo.it

chiara ferragni chiara ferragni

 

Manca poco più di un mese per Sanremo e Chiara Ferragni sente già tutte le pressioni addosso. Per il suo debutto in televisione, l'imprenditrice digitale ha chiesto tanto sostegno da parte dei follower ricevendo altrattanti suggerimenti su come affrontare un palco così importante come quello del Festival di Sanremo. «Mi sto letteralmente ca**ndo addosso», ha ammesso la moglie di Fedez con onestà.

 

Chiara Ferragni per la prima volta a Sanremo

Accanto ad Amadeus e Gianni Morandi, la mamma di Leone e Vittoria sarà la co-conduttrice della 73esima edizione della kermesse canora: l'emozione è tanta e l'ansia da prestazione comincia a farsi sentire. Chiara Ferragni ce la sta mettendo tutta e il suo impegno verrà sicuramente riconosciuto dai telespettatori italiani fedelissimi al Festival di Sanremo.

 

chiara ferragni chiara ferragni

In un video in cui mostra il suo outfit, Chiara Ferragni parla apertamente delle sue ansie: «Manca un mesetto a Sanremo e io mi sto letteralmente ca**ndo sotto», ha esordito l'influencer da 28 milioni di follower. «Datemi dei consigli per favore», ha chiesto. Centinaia di commenti per la regina dei social: «Chiara devi solo viverti il momento ed essere te stessa», ha scritto un utente.

 

«Mi emozionate sempre con questi messaggi, anche io penso che devo solo essere me stessa. Non sono una showgirl, non sono una conduttrice e nemmeno un'attrice. Lo farò solo nei panni di me stessa», ha chiosato l'influencer ringraziando i follower per le bellissime parole.

chiara ferragni chiara ferragni chiara ferragni 5 chiara ferragni 5 chiara ferragni 8 chiara ferragni 8 chiara ferragni 3 chiara ferragni 3 chiara ferragni 4 chiara ferragni 4 chiara ferragni 8 chiara ferragni 8 chiara ferragni 2 chiara ferragni 2 chiara ferragni chiara ferragni

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...