gabriele muccino e will smith 1
«Mi dispiace enormemente per come Will sia riuscito a rovinare la serata più importante della sua vita. Nessuno sa i pregressi di quel nervo tanto scoperto da fargli perdere così il controllo. Lui sa sempre come uscire da ogni situazione. Il fatto che sia inciampato mi addolora».
gabriele muccino e will smith 2
Il regista Gabriele Muccino, molto legato a Will Smith dopo averlo diretto in «La ricerca della felicità» e «Sette anime», ha commentato così via Twitter l’alterco avvenuto durante la notte degli Oscar, quando l’attore americano - poi premiato con la statuetta come migliore attore protagonista nel film «Una famiglia vincente - King Richard» - ha tirato un pugno a Chris Rock dopo un commento infelice da parte del comico su sua moglie.
gabriele muccino e will smith 4
Muccino conosce bene Smith e per lui faceva anche un gran tifo, visto l'Oscar «mancato» dell'attore nel suo film «La ricerca della felicità». A esplicitarlo era stato lo stesso regista con un tweet precedente, scritto alla vigilia dei premi: «Domani sera Will Smith vincerà l’#Oscar che sfiorò per 15 voti con la nostra ricerca della felicità. Lui è sensazionale. Ci siamo scritti e se lo sente anche lui secondo me. Anche se non si può dire. Ma io vado contro la superstizione e domani so che godrò con lui!», aveva twittato.
gabriele muccino e will smith 3 gabriele muccino con will e jaden smith gabriele muccino con will smith