Estratto da www.ilfattoquotidiano.it
Quella volta che Jeff Bezos si è fatto “fregare” in Francia. Non è passato inosservato (anzi, sta facendo il giro del mondo) lo scivolone in cui è incappato il patron di Amazon durante il suo soggiorno a Cannes: durante un pranzo a nell’esclusivo ristorante La Petit Maison, insieme alla fidanzata, la giornalista Lauren Sánchez, alla sorella Christina Bezos Poore e a suo marito Steve Poore, Bezos ha infatti ordinato una bottiglia di Dugat-Py Grand Cru di Domaine Bernard per brindare all’anniversario di fidanzamento con la compagna pagandola 4.285 dollari mentre il suo reale valore era di 647 dollari.
DUGAT-PY GRAND CRU DI DOMAINE BERNARD
A smascherare l’inganno è stata la pagina Instagram Pacelle Wine che [...] ha pubblicato un’immagine della bottiglia del vino rosso in questione commentando: “Fatto del giorno sul vino: Bezos ne sa meno di te ed è stato fregato in Francia“. Il riferimento è al fatto che la bottiglia era stata battuta all’asta il 3 marzo del 2022 a 647,29 dollari.
[...] di certo c’è che per un multimiliardario del suo calibro, annoverato oltretutto da Forbes tra gli uomini più ricchi al mondo, la differenza sono spicci. Sui social, però, si è scatenata l’ironia: “Questo spiega la selezione di vini di m…a di Amazon“.
lauren sanchez jeff bezos 8 jeff bezos lauren sanchez bezos lauren sanchez 1 bezos e sanchez 6 bezos lauren sanchez lauren sanchez jeff bezos 1 jeff bezos lauren sanchez 4 JEFF BEZOS E LAUREN SANCHEZ AL COLOSSEO CON IL PATRON DI URBAN VISION GIANLUCA DE MARCHI lauren sanchez jeff bezos 7 lauren sanchez jeff bezos 10 lauren sanchez jeff bezos 11 lauren sanchez jeff bezos 5 lauren sanchez jeff bezos 2 lauren sanchez jeff bezos 3 lauren sanchez jeff bezos 4 lauren sanchez jeff bezos 6 lauren sanchez jeff bezos 9