"CON TOTTI C’È STATO UN BREVE FLIRT NEL 2001" - DOPO VENT'ANNI DI INDISCREZIONI, FLAVIA VENTO CONFERMA DI AVER AVUTO UNA LIAISON CON FRANCESCO TOTTI - LA LORO STORIA, PERÒ, NON SI SAREBBE CONSUMATA UN MESE PRIMA DELLE NOZZE TRA IL PUPONE E ILARY (COME SOSTIENE "FURBIZIO" CORONA) MA QUALCHE ANNO PRIMA: "ORA CHE SI SONO SEPARATI POSSO PARLARE LIBERAMENTE. SONO PASSATA PER UNA SFASCIAFAMIGLIE, HO SOFFERTO E FRANCESCO NON SI È COMPORTATO BENE NEI MIEI CONFRONTI"

-

Condividi questo articolo


Da www.open.online

 

flavia vento flavia vento

Se ne parla da sempre, era perfino finita in una lite tv, l’ultima, tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi, ma finora Francesco Totti né Flavia Vento, avevano mai confermato le voci di una loro presunta relazione. Oggi la showgirl parla a Rai2, davanti a Monica Setta nel salotto di Storie di donne al bivio: con l’ex capitano della Roma non ci fu un tradimento. «È una storia di cui si parla da vent’anni e si è detto di tutto – spiega Vento – Conobbi Totti a casa di Valentino nel 2001.

 

Gli portai fortuna perché poi la Roma vinse lo scudetto. Andavo tutte le domeniche allo stadio. Ho un bellissimo ricordo di quel periodo. C’è stato un flirt nel 2001, un breve flirt». «Ogni volta che parlo di questa storia – sottolinea Flavia – rimango un po’ così. Ora che si sono separati posso parlare più spontaneamente, ma per vent’anni sono stata molto zitta. Sono passata per una sfascia famiglie, ho subito e sofferto». «Totti – conclude – non si è comportato bene nei miei confronti. Lo metterei nel girone dantesco del Purgatorio».

ilary corona ilary corona fabrizio corona prende in giro ilary blasi con un sex toy 5 fabrizio corona prende in giro ilary blasi con un sex toy 5 fabrizio corona ilary blasi fabrizio corona ilary blasi totti ilary blasi matrimonio totti ilary blasi matrimonio ilary totti ilary totti ilary blasi ilary blasi flavia vento flavia vento flavia vento 2 flavia vento 2 Francesco Totti Ilary Blasi divorzio alla romana by Macondo Francesco Totti Ilary Blasi divorzio alla romana by Macondo totti e ilary totti e ilary unica documentario su ilary blasi 4 unica documentario su ilary blasi 4 flavia vento 6 flavia vento 6 flavia vento 1 flavia vento 1 totti ilary blasi matrimonio totti ilary blasi matrimonio flavia vento 3 flavia vento 3

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...