"UAGLIO’, NON HO MAI VISTO UNA RISSA COSÌ" - PAURA E DELIRIO NEL PIENO CENTRO DI NAPOLI, DOVE È SCOPPIATA UNA SCAZZOTTATA TRA DEI TURISTI E I PROPRIETARI DI UN GARAGE: I VACANZIERI SI SONO RIFIUTATI DI PAGARE LA TARIFFA DOPO CHE HANNO RITROVATO LE LORO AUTO AMMACCATE. DA LÌ È PARTITO LO SCAZZO CHE SI È CONCLUSO CON L'ARRIVO DELLA POLIZIA - LA VIA SI E' TRASFORMATA IN UN RING: CALCI, PUGNI E SCHIAFFI. COINVOLTE ANCHE ALCUNE DONNE - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Estratto dell'articolo di Gennaro Scala per www.corriere.it

 

rissa a napoli 3 rissa a napoli 3

Un ring a cielo aperto a pochi passi dalla Questura di Napoli e dal Municipio. È quanto accaduto mercoledì, quando via Goethe è stata teatro di una rissa che ha coinvolto decine di persone, paralizzando il traffico veicolare e persino quello pedonale. Una rissa in cui sono volati pugni, schiaffi e calci e che ha viste coinvolte persino alcune donne.

 

Secondo quanto si apprende da alcune testimonianze, pare che la lite, poi degenerata, sia nata tra i titolari di un’autorimessa a pagamento e alcuni clienti, turisti di origine straniera.

 

Alla scena hanno assistito numerosi testimoni oculari che hanno girato alcuni video con i telefonini e che si sono poi rivolti al deputato di Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli.

 

Secondo chi si trovava sul posto, il diverbio tra i garagisti e i turisti sarebbe nato per questioni di soldi. I visitatori avrebbero rifiutato di pagare l’importo totale per la sosta dell’auto (con una tariffa oraria di 6 euro) dopo aver trovato le proprie vetture con la carrozzeria danneggiata. […]

rissa a napoli 6 rissa a napoli 6 rissa a napoli 2 rissa a napoli 2 rissa a napoli 1 rissa a napoli 1 rissa a napoli 5 rissa a napoli 5 rissa a napoli 4 rissa a napoli 4

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - MELONI MUSK-ERATA - LA POLITICA DELLA PARACULAGGINE: DOPO L'INTERVENTO DI MATTARELLA, PUR DI NON DARE TORTO Ai GRAVISSIMI ATTACCHI DI ELON MUSK ALLA MAGISTRATURA ITALIANA, GIORGIA MELONI FA IL 'CAMALEONTE IN BARILE': "ASCOLTIAMO SEMPRE CON GRANDE RISPETTO LE PAROLE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA” - ATTENZIONE! OVVIAMENTE LA STATISTA DELLA GARBATELLA NON HA IL CORAGGIO DI SOTTOSCRIVERE IN UN COMUNICATO STAMPA UFFICIALE DEL GOVERNO TALE IRRIDENTE DICHIARAZIONE NEI CONFRONTI DEL CAPO DELLO STATO. FA CIO' CHE SA FARE MEGLIO: LA DUCETTA FURBETTA. E SULLE AGENZIE STAMPA COME UN GHIGNO BEFFARDO SI LEGGE: “SI APPRENDE DA FONTI DI PALAZZO CHIGI”. MANCO FOSSE UN'INDISCREZIONE TRAPELATA CHISSA' COME - L'ULTIMO RETWEET DI MUSK: "HA RAGIONE GIORGIA MELONI"

DAGOREPORT - I DESTRONZI DE’ NOANTRI, CHE HANNO BRINDATO AL TRIONFO DI TRUMP, SI ACCORGERANNO PRESTO DI AVER FESTEGGIATO UNA VITTORIA DI PIRRO – LA POLITICA ESTERA SARÀ LA DISCRIMINANTE DI QUEL POPULISMO TRUMPIANO (“IO SONO UN POVERO CHE HA FATTO I SOLDI”; CIOÈ: ANCHE TU PUOI FARCELA..) CHE HA SEDOTTO MINORANZE ETNICHE E CLASSE LAVORATRICE: "L’UNIONE EUROPEA SEMBRA COSÌ CARINA, MA CI STA DERUBANDO NEGLI SCAMBI COMMERCIALI E NOI LA DIFENDIAMO CON LA NATO: L'UE DOVREBBE PAGARE QUANTO NOI PER L'UCRAINA" - IL CAMALEONTISMO DELLA PREMIER MELONI, SEMPRE COSÌ PRO-BIDEN E FILO-ZELENSKY, DAVANTI ALLE MOSSE ISOLAZIONISTICHE DEL TRUMPONE (DAZI SULL'EXPORT ITALIANO), CON UN ALLEATO DI GOVERNO TRUMPISSIMO COME SALVINI, VERRÀ MESSO A DURA PROVA: LA DUCETTA ALLE VONGOLE STARÀ CON L’EUROPA DI URSULA O CON L’AMERICA DI "THE DONALD"?