REGOLAMENTO DI CONTI? – JOHN KINSELLA, 53ENNE BRACCIO ARMATO DELLA MALAVITA INGLESE, È STATO UCCISO DA UN UOMO IN BICICLETTA – IL MALVIVENTE ERA FAMOSO PER AVER SALVATO L’EX GIOCATORE STEVEN GERRARD DA UN UOMO SOPRANNOMINATO “THE PSYCHO” – IL CALCIATORE ERA FINITO NEL MIRINO DEL CRIMINALE CHE MINACCIAVA DI MUTILARLO SE...

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

john kinsella 1 john kinsella 1

John Kinsella, braccio armato della malavita che un tempo salvò da un aguzzino l’allora calciatore Steven Gerrard, oggi allenatore dei Glasgow Rangers, è stato ucciso da un uomo in sella a una bicicletta nella contea del Merseyside, nel Regno Unito.

 

L’uomo, 53 anni, stava camminando con il suo cane quando è stato colpito da un proiettile esploso da un uomo che si è volatilizzato.

 

steven gerrard steven gerrard

Kinsella, esperto di judo e jujitsu, venne arrestato ad Amsterdam dopo essere fuggito dal Regno Unito mentre era sotto inchiesta per una rapina in un deposito di merci e nel 2008 fu condannato a 11 anni per quella rapina e per guida pericolosa.

 

john kinsella 4 john kinsella 4

Nel periodo in cui era sul banco degli imputati ha “lavorato” per Gerrard. Secondo quanto raccontava lui stesso, Kinsella era stato contattato dalla famiglia del giocatore che era terrorizzata per essere finita nel mirino di George Bromley Jr., un uomo soprannominato "The Psycho" e descritto come una "figura violenta", il cui padre, un altro membro della banda, era stato "giustiziato": Bromley aveva tentato di estorcere denaro al calciatore, minacciando di "mutilarlo".

gerrard gerrard

 

Un periodo dI terrore durato due anni, finché Kinsella non era intervenuto, parlando con l’aguzzino.

 

Da quel momento il calciatore e la sua famiglia erano tornati a vivere serenamente e da quel momento in poi nutrirono un “rispetto totale” nei confronti dell’uomo che li aveva salvati.

 

john kinsella 3 john kinsella 3

Quando fu contattato dai Gerrard, Kinsella aveva già scontato una condanna a nove anni in base a una sentenza del 1991 della corte di Liverpool per tentato furto e detenzione di  arma da fuoco.

john kinsella 2 john kinsella 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...