LA RIVINCITA DEI BASSI - SUI SOCIAL IMPERVERSA L'HASHTAG #SHORTKINGSPRING, LA "PRIMAVERA DEI CORTI", UN'ODE A TUTTI GLI UOMINI CHE MISURANO MENO DI 176 CM - TRA I PIU' AMATI CI SONO STAR COME TOM HOLLAND, BRUNO MARS E JOE JONAS, MA ANCHE LEADER POLITICI COME VOLODYMYR ZELENSKY (173 CM) E IL CANCELLIERE INGLESE RISHI SUNAK (170 CM)...

-

Condividi questo articolo


Dagotraduzione dal Daily Mail

 

Tom Holland con Zendaya Tom Holland con Zendaya

Alto, bruno e bello. Potrebbe essere la classica descrizione dell'uomo perfetto, ma su Tik Tok e Twitter le donne ultimamente la pensano in un altro modo. Da giorni gli utenti utilizzano infatti l’hashtag #ShortKingSpring per condividere il loro amore per gli uomini che misurano fino a 176 cm o meno.

 

Anche se il termine "Short King" viene utilizzato online dal 2018, quest'anno è diventato sempre più popolare su TikTok, con l'hashtag #shortking che ha raggiunto oltre 340 milioni di visualizzazioni su TikTok.

 

Molti influencer hanno persino definito il 2022 «l'anno del re basso», mentre altri hanno celebrato una serie di coppie di celebrità che incarnano la tendenza. Nelle ultime settimane, star come Tom Holland, che è alto 176 cm, Joe Jonas, 173 cm e Keith Urban, 176 cm, hanno camminato sul tappeto rosso insieme ai loro partner significativamente più alti.

 

Joe Jonas con Sophie Turner Joe Jonas con Sophie Turner

Si ritiene che la tendenza sia iniziata nel 2018, quando il comico Jaboukie Young-White ha twittato: «Sono fottutamente stanco di “basso” usato come insulto. ''Short'' ti ha dato Donald Glover. 'Short' ti ha dato Tom Holland. 'Short' ti ha dato Daniel Kaluuya. ''Short'' ti ha dato Bruno, fottuto Marte».

 

«I re bassi sono nemici della negatività del corpo e sarò per sempre orgoglioso di difenderli».

 

Tuttavia, è solo nelle ultime settimane che il termine ha preso piede sui social media, con il termine "Short Kings" che è diventato rapidamente virale su TikTok e Twitter.

 

Tra coloro che stanno aprendo la strada al movimento ci sono Abbie Herbert su TikTok e suo marito musicista, Josh. Lei condivide spesso video sulla differenza di altezza della coppia, incluso «come posare con un re basso» e «perché l'altezza non ha importanza».

 

Keith Urban e Nicole Kidman Keith Urban e Nicole Kidman

Parlando in una clip, ha detto: «Regine alte e re bassi, è tutta una questione di illusioni e angoli».

 

Commentando un video popolare, l'utente TikTok Jaida Boodram ha ricevuto 244.000 Mi piace quando ha dichiarato: "È breve la primavera del re".

 

Nel frattempo su Twitter, gli utenti hanno iniziato a condividere i loro "re bassi" preferiti di tutti i tempi, tra cui Daniel Radcliffe, e Bruno Mars, entrambi 167 cm.

 

Altri piccoli A-listers che hanno fatto battere i cuori online sono Daniel Kaluuya, che è alto 170 cm.

 

Holland ha affrontato la sua differenza di altezza con la sua ragazza Zendaya in diverse occasioni. Lo scorso dicembre, gli è piaciuto un post di Instagram condiviso dall'account meme LadBible, con la didascalia: «Gli uomini più bassi sono più attivi sessualmente rispetto agli uomini più alti, chi lo avrebbe pensato».  

 

Volodymyr Zelensky Volodymyr Zelensky

E la tendenza non si limita solo agli attori di Hollywood: tra i più amati c’è il presidente ucraino Volodymyr Zelensky, che misura solo 173 cm. E il cancelliere Rishi Sunak, 170 cm, ha attirato l'attenzione in mezzo alla tendenza. 

 

Un utente dei social media entusiasta della tendenza ha commentato: «Non so nulla della sua politica, ma è molto bello, quindi grida al piccolo re Rishi Sunak». Un altro ha commentato: «Dobbiamo tutti smettere di perpetrare collettivamente la menzogna secondo cui gli uomini alti sono più sexy».

Tweet sui bassi 4 Tweet sui bassi 4 Tweet sui bassi 2 Tweet sui bassi 2 Tweet sui bassi Tweet sui bassi Tweet sui bassi 3 Tweet sui bassi 3 Tweet sui bassi 5 Tweet sui bassi 5 Tweet sui bassi 7 Tweet sui bassi 7 Tweet sui bassi 6 Tweet sui bassi 6 Rishi Sunak Rishi Sunak Daniel Radcliffe Daniel Radcliffe

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...